Visualizzazione Stampabile
-
hai fatto un confronto con quanto dichiara il computer della moto? è veritiero o no?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ste3
hai fatto un confronto con quanto dichiara il computer della moto? è veritiero o no?
...per la verità no, almeno non sistematicamente ... non l'ho mai considerato più di tanto. Ci farò caso maggiormente in futuro ... ad orecchio mi sembra che non vada lontano dal vero ma sicuramente più ottimista che pessimista.
-
A me e' capitato di fare 400 km. tondi con il pieno ma non sono mai riuscito a mettere più di 18 litri e mezzo di benza. Quando entra in riserva guido al risparmio ma normalmente mi piace divertirmi senza esagerare. Non ho mai fatto conti ma in viaggio con mio figlio e bagagli lo strumento segnava 22,7 di media in 3000 km, in viaggio da solo 18-19. Credo comunque che tutte le moto dovrebbero consumare meno.
Parlando di gomme adesso monto le tkc70 e mi capita spesso di limare le pedane ma non mi sono mai sentito a rischio scivolata, con le anakee 2 per almeno 5000 km era una goduria.
-
Citazione:
carlobo
A me e' capitato di fare 400 km. tondi con il pieno ma non sono mai riuscito a mettere più di 18 litri e mezzo di benza. Quando entra in riserva guido al risparmio ma normalmente mi piace divertirmi senza esagerare. Non ho mai fatto conti ma in viaggio con mio figlio e bagagli lo strumento segnava 22,7 di media in 3000 km, in viaggio da solo 18-19. Credo comunque che tutte le moto dovrebbero consumare meno.
Parlando di gomme adesso monto le tkc70 e mi capita spesso di limare le pedane ma non mi sono mai sentito a rischio scivolata, con le anakee 2 per almeno 5000 km era una goduria.
:blink::blink::blink:
Ti prego dimmi qual' è il tuo segreto...
A 300 km sono già in riserva da un pezzo
-
Citazione:
Apox
:blink::blink::blink:
Ti prego dimmi qual' è il tuo segreto...
A 300 km sono già in riserva da un pezzo
Di norma faccio il pieno a 330, la riserva entra prima dei 300.
Giro quasi esclusivamente su strade extraurbane e non tiro (quasi) mai le marce.
Quando ho fatto 400 km ero in Francia, una mano teneva il gas, l'altra era sulle palle con le dita incrociate.
-
perchè la mano sulle palle scusa?
-
-
Possibile che, come per l 800, se tenete i giri sotto i 6000 il consumo si abbassi?
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Sugarglider
Possibile che, come per l 800, se tenete i giri sotto i 6000 il consumo si abbassi?
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
:blink:
-
carico come un mulo, con 19,35 lt fatti 365km tutti in autostrada con misto code e andatura non sopra i 140km/h. il distributore non arrivava +! comunque il consumo medio corrisponde a quello reale.