Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
...mica male....quando ti ferma la pula che racconti??
ma che parlo a fare: quelli che ho nonsono omologati!!?:cry:
Gli dico " belli gli specchi ehh , li ho appena cambiati".....
Comunque la Pula non rompe le palle, l'importante e' che tu li abbia.
Certo se fai lo sborone e ci passi davanti con una ruota magari si appigliano a tutto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MAZZA75
Anche io pensavo che gli impulsive fossero troppo grandi ma ti assicuro che dal vivo non lo sono, io li ho presi color alluminio naturale.
ottimo!!
sto forum serve eccome...:rolleyes:
-
...comunque ripeto...gli Impulsive sembrano grandi ma secondo me non lo sono...notate nella mia foto l'omologazione all'interno dello specchio...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da davebike
...comunque ripeto...gli Impulsive sembrano grandi ma secondo me non lo sono...notate nella mia foto l'omologazione all'interno dello specchio...
yes..:wink_: credo che vado verso questi...e poi mi sa che stufano meno dei circuit..che cmq sono acccattivanti..
-
Anche a me piacciono un sacco gli impulsive, se non sbaglio li fanno anche bicolore.
Per le frecce, quelle triangolari, da valtermoto te la cavi con poco piu' di 50 euro in convenzione. Per tutte e 4.
-
Io ho appena comprato dei DPM, belli belli, ma si vede davvero poco. Per le frecce ho le rizoma a led, secondo me bellissime, ma costano un botto, pił di 100 euri tutte e 4...
-
MA I ROADRACING NON VI PIACIONO???
-
io terrei gli originali!!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mcbart
A me interessa, pił che consigliarti.
Devo cambiarli anche io e da un anno ancora non ho scelto.
1) devono essere omologati
2) devono servire.
Io ho messo gli Impulsive della Rizoma:
1) sono omologati
2) Si vede decentemente (ovvio non come i padelloni....)
neri, eccoli
http://img48.imageshack.us/img48/3132/10018627lj.th.jpg