Visualizzazione Stampabile
-
sto coso rompe proprio però... scriviamo al manila... chissà che ha combinato... :cipenso:
Citazione:
Originariamente Scritto da
rookie
leggendo l'analisi di google si capisce che in realtà TCP non ha niente, solo che è in una rete che ha parecchi siti segnalati.
Du palle sto google...
è in un brutto giro.. capito. collegamenti con il pepenero?
-
sei proprio un caprone... c'è già un 3d aperto.. anche se te... forse.... l'hai aperto nella sezione giusta :biggrin3:
-
Citazione:
Segy
sto coso rompe proprio però... scriviamo al manila... chissà che ha combinato... :cipenso:
è in un brutto giro.. capito. collegamenti con il pepenero?
la zona è circa quella...poi ci ha fatto eliminare le immagini di donne...
-
Citazione:
gtm [Matteo]
la zona è circa quella...poi ci ha fatto eliminare le immagini di donne...
beh... già... oramai non ci sono più dubbi....
-
qualcuno chiami al pepenero e avverta Manila che anche al TCP ci sono dei problemi :D
-
ci sequestrano pure il tcp..... no... prendete solo manila (anche tutti i mod volendo :dubbio:)... e lasciateci il forum :sad:
-
Citazione:
Segy
a lupoalberto non appare una scritta del tipo.. "vai in altri forum dove sei tanto amato"?
Nessun altro forum, questa mi abbasta e m'avanza pure (de moto e non). Piuttosto, qualche giorno fa ho cazzeggiato su altri siti de ròbba de bikers, émbè......
Quindi nessuna scritta, né questa né quella di cui parlate in questo 3D.
Ergo ti ribalto la faccenda :linguaccia:
-
Allegati: 1
Citazione:
Segy
ci sequestrano pure il tcp..... no... prendete solo manila (anche tutti i mod volendo :dubbio:)... e lasciateci il forum :sad:
Allegato 128823
-
Citazione:
macheamico6
Nessun altro forum, questa mi abbasta e m'avanza pure (de moto e non). Piuttosto, qualche giorno fa ho cazzeggiato su altri siti de ròbba de bikers, émbè......
Quindi nessuna scritta, né questa né quella di cui parlate in questo 3D.
Ergo ti ribalto la faccenda :linguaccia:
nanche sul forum di grepolis... non c'è sta roba... pertanto... ribaltami sta cippa :lingua:
-
la segnalazione è stata fatta per l'assenza di gnagna