Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagarre
ma nn je basta manco quella del circo orfei...te credo che se fà du conti...
A CONTE... I CONTI SO' CONTI!!!!! e nun torneno!!:biggrin3: :biggrin3:
e infatti nun me torneno......ma ripeto nun e' problema de sordi che sembrano buttati al cesso....me sembra assurdo fa un raduno in una pista pe nun anna' in pista....allora cambiamo posto invece de sto Varano che sta ner mezzo de gnente e annamo che so'...a Gardaland......armeno se divertimo.....
-
a mcbart...ndo sta sto agriturismo ??????
-
Citazione:
Filomao
Vai di tenda fidati....e sei sempre nel vivo, altro che fuori dal circuito.....:tongue:
Ovviamente non ti riferisci a quel gruppetto di gente che si era formato sotto il palco, completamente al buio (ovvio!!)
Sinceramente per quello che vuol' essere Triumph almeno un gruppo del caxxo a fare un pò di musica potrebbero pure portarcelo !!
Tutto bellissimo, se si parla di persone che incontri ... ma per il resto è di una tristezza unica !!!
Mio personale parere !!
-
A conte ma chi ti ha detto sta storia dei turni da 10 min 2 al giorno max?
-
Citazione:
Ghino
Ovviamente non ti riferisci a quel triste gruppetto di gente che si era formato sotto il palco, completamente al buio (ovvio!!)
Sinceramente per quello che vuol' essere Triumph almeno una gruppo del caxxo a fare un pò di musica potrebbero pure portarcelo !!
Tutto bellissimo, se si parla di persone che incontri ... ma per il resto è di una tristezza unica !!!
Mio personale parere !!
quoto il ghino sulla fiducia perche' non c'ero l'anno scorso.....ma posso capire cosa intende....alla mia vetusta eta' so come certi happening funzionano....il primo giorno stai a 1000...dormi in tenda e gia' il seguente stai a 500....il terzo cadi inesorabilmente nel baratro perche' te sei rotto de nun fa un ca**o e nun poi fa' nient'altro...visto che la striscia d'asfalto ti e' preclusa....(resta sempre la possibilita' de altri tipi de strisce....)...quindi bivacchi apaticamente tra una discussione di cui non ti frega assolutamente nulla e una di cui te ne frega ancora meno.....aspettando magari il momento di ripartire per casa per spararti qualche curvetta....sempre se sei venuto in moto....e sempre se non e' cosi carica de roba tipo tenda...tuta...etc etc..
QUINDI soffrire per una giusta causa- TURNI LIBERI- vale la pena....ma per un'ora de pista mi sembra troppo....tutta questa caciara la faccio solo per cercare di muovere gli scacchi a nostro favore.....e una polemica che penso sia seria e che chi di dovere potrebbe cercare di risolvere....
-
Citazione:
Ghino
Sono d'accordo, infatti mi riferivo alle persone!:wink_:
-
Citazione:
Conte Max
quoto il ghino sulla fiducia perche' non c'ero l'anno scorso.....ma posso capire cosa intende....alla mia vetusta eta' so come certi happening funzionano....il primo giorno stai a 1000...dormi in tenda e gia' il seguente stai a 500....il terzo cadi inesorabilmente nel baratro perche' te sei rotto de nun fa un ca**o e nun poi fa' nient'altro...visto che la striscia d'asfalto ti e' preclusa....(resta sempre la possibilita' de altri tipi de strisce....)...quindi bivacchi apaticamente tra una discussione di cui non ti frega assolutamente nulla e una di cui te ne frega ancora meno.....aspettando magari il momento di ripartire per casa per spararti qualche curvetta....sempre se sei venuto in moto....e sempre se non e' cosi carica de roba tipo tenda...tuta...etc etc..
QUINDI soffrire per una giusta causa- TURNI LIBERI- vale la pena....ma per un'ora de pista mi sembra troppo....tutta questa caciara la faccio solo per cercare di muovere gli scacchi a nostro favore.....e una polemica che penso sia seria e che chi di dovere potrebbe cercare di risolvere....
Oh!! Caxxo l'hai descritto meglio di me che c'ero
:risate2: :risate2: :risate2:
Citazione:
Filomao
Sono d'accordo, infatti mi riferivo alle persone!:wink_:
Ah! meno male mica ero in grado di mettermi a discutere con te adesso ....
:wink_:
-
[QUOTE=Ghino;507410]Oh!! Caxxo l'hai descritto meglio di me che c'ero
:risate2: :risate2: :risate2:
simone ma davvero stiamo parlando della stessa cosa.............io lo scorso anno quando siete tornati ho sentito di gente che si è divertita un mondo.....che non vedeva l'ra di tornare.
Adesso invece sembra che sia un cesso da cui stare alla larga.
Mi spieghi unpo meglio...sai perche anche € 300 me le spendo meglio se fa cosi schifo.
-
Giornata in pista o serata russa???????
-
Citazione:
Conte Max
Tu non c'eri e questa descrizione e' soltanto meramente vicina ad un centesimo della verita'. Poi beh, ognuno le cose le vive a modo suo....io non ho avuto un solo minuto libero o vuoto o noioso.....tre giorni di woodstock motoristica, ecco!