Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
hai fatto bene, grazie.
....prego!!
-
Citazione:
S1m0ne75
......veramente io con l'848 sono arrivato a 33.000 km e mai un problema!!:dubbio: (toccando @@)
Cosa vuoi che siano 33.000km?
Vogliamo parlare di km importanti? allora la mia amica Gaia di Roma, con la sua Ducati 749 è da mo' che ha superato i 100.000km, magari con qualche problemuccio, ma nemmeno troppo grave in verità, ed in questi giorni è a spassarsela sulle dolomiti col suo fidanzato e rispettive moto (lui con Gixxer 750 lei con la sua Musona carenata NightBreed).
Dai, seriamente, a 33.000km una moto ha appena iniziato a camminare...........................
-
Citazione:
sagyttar
Vogliamo parlare di km importanti? allora la mia amica Gaia di Roma, con la sua Ducati 749 è da mo' che ha superato i 100.000km, magari con qualche problemuccio, ma nemmeno troppo grave in verità, ed in questi giorni è a spassarsela sulle dolomiti col suo fidanzato e rispettive moto (lui con Gixxer 750 lei con la sua Musona carenata NightBreed).
Dai, seriamente, a 33.000km una moto ha appena iniziato a camminare...........................
...ti quoto ,ma per noi italiani è una cifra esagerata ...... quasi da buttare , personalmente il conce honda la Street tenuta da salone con 31000 km non ha voluto sapere :cry: ......addirittura qualcuno ha storto il naso per i 10.000 del 4 cilindri 1000 honda!!:w00t::cry::cry:
......e poi è un'esperienza diretta ,senza evocare cugGini e amici degli amici!
-
Citazione:
sagyttar
allora ho speranza che la mia qualhe cavallo lo possa ancora guadagnare :laugh2:
-
Citazione:
S1m0ne75
addirittura qualcuno ha storto il naso per i 10.000 del 4 cilindri 1000 honda!!:w00t::cry::cry:
ziocan andiamo bene.. dovrei cambiare moto ogni 4 mesi io per andare bene a loro :laugh2:
-
Citazione:
Segy
stinit te sei troppo filo jap... e quindi assolutamente ot in questo forum.
cancellati, grazie.
ciao!
così...a secco? :dubbio:
-
Citazione:
S1m0ne75
......veramente io con l'848 sono arrivato a 33.000 km e mai un problema!!:dubbio: (toccando @@)
si ma la manutenzione quanto ti costa? il problema è quello: certi tagliandi tipo registrazione gioco valvole con Ducati sono da omicidio :cry:e lo dico da ex possessore. :ph34r:
Citazione:
Stinit
imho questione di regolamenti e cilindrate...quando il colosso Honda decise di giocare sullo stesso piano (2 cilindri 1000cc) fecero un missile...
:supremo:
http://img254.imageshack.us/img254/1...1superbike.jpg :supremo:
...che a quelli di borgo panigale ancora gli brucia... :laugh2:
(quella moto ancora oggi è fantastica!!!)
ha vinto un campionato per una manciata di punti e cappellata di Bayliss, altro che missile :ph34r:
-
Citazione:
Stinit
imho questione di regolamenti e cilindrate...quando il colosso Honda decise di giocare sullo stesso piano (2 cilindri 1000cc) fecero un missile...
:supremo:
http://img254.imageshack.us/img254/1...1superbike.jpg :supremo:
...che a quelli di borgo panigale ancora gli brucia... :laugh2:
(quella moto ancora oggi è fantastica!!!)
Parole sante.... Vincevano con i regolamenti a favore!!!!
Inviato dalla Baia degli angeli
Romagna
-
Citazione:
Brassiere Toscano
si ma la manutenzione quanto ti costa? il problema è quello: certi tagliandi tipo registrazione gioco valvole con Ducati sono da omicidio :cry:e lo dico da ex possessore. :ph34r:
ha vinto un campionato per una manciata di punti e cappellata di Bayliss, altro che missile :ph34r:
la honda ha presentato la sua prima RC51 nel 2000...Campionato mondiale Superbike - Wikipedia
al debutto un certo texas tornado ci ha vinto il mondiale...bissato nel 2002...scusa se è poco
per non dimenticare...un pò di storia del motociclismo:
https://www.youtube.com/watch?v=mVhlL6GXlzg
-
Citazione:
Brassiere Toscano
....si è caro tutto completo con cambio olio ,cinghie e filtri vari sui 600 euro :sad: ...ma si fa ogni 24000 km e si può chiudere un' occhio dato le emozioni che regala questa moto!:lingua:
........che poi leggendo i costi dei tagliandi qua dentro non è che le altre marche sono tante economiche!!