Visualizzazione Stampabile
-
Letto poco fa direttamente dal padre della piccola che la storia della donazione americana č una cazzata montata ad arte dai media (leggi Mediaset) ai quali i genitori avevano concesso un'intervista nella speranza di dare rilievo alle donazioni di sangue/midollo.
-
Ora sarebbero da fustigare tutti cazzo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco72
Da quello che so se doni qcs non saprai mai a chi va a finire...MAI!
infatti pensavo proprio a questo...e a quanto si possa essere meschini nel fare discriminazioni pure su queste cose...
-
Citazione:
edotto
Letto poco fa direttamente dal padre della piccola che la storia della donazione americana č una cazzata montata ad arte dai media (leggi Mediaset) ai quali i genitori avevano concesso un'intervista nella speranza di dare rilievo alle donazioni di sangue/midollo.
Citazione:
L'inglese volante
Ora sarebbero da fustigare tutti cazzo!
Linko dal profilo FB del padre di Giada.
https://www.facebook.com/lunardon.se...00421768009232
Oltre alla morte di una bambina con tutta la vita davanti, leggere queste cose da ancora pių dolore.
-
-
Citazione:
Exo
davvero toccante leggere quella lettera.........
:cry:
-
-
Io L ' ho appreso qui... non guardo pių nessun tg e non leggo quotidiani da un pezzo.... "uno" mi diceva che i giornali sono come gli asini; portano quello che il padrone ci carica sopra.......
-
Peccato non leggere una rettifica da parte degli organi di "informazione" in merito... Sarebbe come minimo SACROSANTO E DOVEROSO, per rispetto alla famiglia.
Spero che anche per loro questo sia un monito per il futuro.
-
Citazione:
L'inglese volante
Peccato non leggere una rettifica da parte degli organi di "informazione" in merito... Sarebbe come minimo SACROSANTO E DOVEROSO, per rispetto alla famiglia.
Spero che anche per loro questo sia un monito per il futuro.
La gente di questo settore ha la faccia come il culo. Non mi sorprendo pių di tanto.