fai delle foto per mostrare il risultato finale
Visualizzazione Stampabile
fai delle foto per mostrare il risultato finale
sono controdadi senza rischi di perdere tutto per strada
si in effetti domani li rimonto
ragazzi su queste cose non si scherza, se non si sa bene cosa fare si rischia di farsi male!
si in effetti,domani pomeriggio li rimetto..
Puoi accorciare l'asta di 1 cm max ma fallo dalla parte del filetto dritto cosi se devi ripassare la filettatura o farla piu profinda è facile. Poi alloccorrebza accorci anche di qualche mm la dilettatura degli uniball
non credo di accorciare l'asta,ho gia trovato la soluzione...la parte dell uniball l ho avvitata al max dentro l asta.ecco perchè la leva era molto piu bassa,domani rimetto i due dadi vicino al millerighe
io ho preso degli arretratori per pedane originali ma devo portare all'esterno l'asta rinvio cambio per poterle montare.
Per fare cio' dovrei invertire l'uniball lato motore svitandolo e riavvitandolo dalla parte opposta per passare fuori dal telaio con l'astina.
Sapete se si puo' fare? si puo' svitare senza problemi dalla levetta attaccata al millerighe?
Hai la speed '11 suppongo.
Non saprei, servirebbe una foto. Forse puoi girare tutto il pezzo sul millerighe?
Hai ragione nel cercare la soluzione per far lavorare allineati gli uniball; sulla FZ1 montai degli arretratori un po' grezzi. Funzionare, funzionavano ma l'asta del cambio, a forza di lavorare storta, si ruppe a 200km da casa:incaz:
il millerighe deve essere per forza allineato..altrimenti cambia male