Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_simò_
Ma la moto la tieni in strada Fabio?
Se lo fanno a me mica me ne accorgo.... :cry:
capace al lavoro....
ehhh se ti chiudi tutto il registro dell'estensione vedrai se non te ne accorgi... eheheheh
-
sicuro siano ragazzini ?
un po' di competenza tecnica ci vuole...
un dispettuccio fra motociclisti ?
-
Complimenti, per essertene accorto subito.:oook:
Comunque visto la moto, se ti staccavano le Pipette delle candele era molto peggio :w00t:
-
A me è capitato con il mono appena sono salito mi pareva di essere più in basso di 3 cm...poi ho capito...se lo becco il burlone..deve sperare che non veda il suo mezzo...se no la trova smontata pezzo per pezzo( senza romperla) macchina compresa...
-
Citazione:
Odysseo
sicuro siano ragazzini ?
un po' di competenza tecnica ci vuole...
un dispettuccio fra motociclisti ?
anche questo è vero.... vabò l'importante è che tutto sia tornato al suo posto
Citazione:
tixi
A me è capitato con il mono appena sono salito mi pareva di essere più in basso di 3 cm...poi ho capito...se lo becco il burlone..deve sperare che non veda il suo mezzo...se no la trova smontata pezzo per pezzo( senza romperla) macchina compresa...
comunque c'è davvero in giro un branco di idioti.....
-
D74 ..... per me é stato qualche compagno di giri che dopo essere stato sverniciato ti ha chiuso i registri....:oook:
-
Citazione:
ivanelena
D74 ..... per me é stato qualche compagno di giri che dopo essere stato sverniciato ti ha chiuso i registri....:oook:
impossibile io non svernicio nessuno, forse il contrario... qualcuno che ha provato a farmi andare di più?
:biggrin3:
-
Citazione:
Warsteiner
beh se avessero sparato ad uno che faceva footing in Canada sarebbe stato un bel colpo :)
mi sembri in forma smagliante :)
-
ah preciso che gli scherzi ai mezzi da ragazzini li si faceva tra amici, non mi sarei mai sognato di farlo su un mezzo di chi non conoscevo....
-
E' stato il king della lima con la R6, usando la sola forza del pensiero :ph34r: