Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superIII
A 100 euro...
solo su ebay le aste per l's2 partono da 50€, mentre l's3 usato a 200€ lo trovi tranquillamente
-
io ho un samsung galaxy ace..
-
Citazione:
roberto70
il concetto di buon telefono è altamente variabile, certo che se spendi almeno 200/250 euro prendi qualcosa che dovrebbe andar meglio, ma se ho un budget di 100 euro, anche in quella fascia di prezzo ci saran telefoni che van meglio o peggio! dire che se spendi 100 euro compri una roba pessima è come dire che se compri una ferrari vai più forte che con una panda! grazie lo so.....ma se io voglio comprarmi una macchina come la panda è anche legittimo chiedere in quella fascia di prezzo quale vada meglio!
se uno ti chiede che ne dite di una street triple? te cosa gli rispondi? comprati una brutale 1090 RR???:biggrin3:
io invece preferisco spendere quel che posso e prendere della roba nuova.....e non ho detto che te compri a rate! comunque penso che con uno smart di 100 euro ci vivi benissimo, telefonare telefona, internet internetta ..... fotografare fotografa......:cool:
Vabbe', come non detto ... Non si parla di Ferrari, ma si parla di un telefono UN PO' serio... Poi, i soldi sono suoi e ci fa quello che vuole: io invece di puntare ai soldi cerco di puntare anche all'affidabilita', per esempio.
E tutto questo si paga.
Anche un telefono di 50 euro lo fa, ma come? Vogliamo parlare di fruibilita', di velocita' , ecc ecc ?
-
Citazione:
fitzcarraldo
Io, da uno con questo nick, accetterei il consiglio!!:cool:
Mah... guarda... sono più ferrato sulle radio, se volete vi chiamo il collega Meucci... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
gabri1050
solo su ebay le aste per l's2 partono da 50€, mentre l's3 usato a 200€ lo trovi tranquillamente
L s2 parte l'asta da 50...
A 100 trovi cadaveri non funzionanti a 150 malfunzionanti
Per una cosa decente se hai culo dai 180 in su...
Di cosa stiamo parlando..