dipende se alla data di produzione era gia uscito il 4.4.3 ma comunque appena lo si accende verrà aggiornato direttamente.
anche io, tanto sarà questione di qualche giorno al massimo, lo rilasciano lentamente per non intrasare i server.
Visualizzazione Stampabile
dipende se alla data di produzione era gia uscito il 4.4.3 ma comunque appena lo si accende verrà aggiornato direttamente.
anche io, tanto sarà questione di qualche giorno al massimo, lo rilasciano lentamente per non intrasare i server.
Che altro si saranno inventati stavolta per "rubare" altri dati?
beh scrivo qua rapido senza aprire un altro 3D.
mini OT ma sempre di android si tratta :D
il mio htc sensation è al capolinea.
spesa 300-350 max
niente colori sparati (samsung)
fotocamera buona con colori reali
audio ottimo in cuffia
buona interfaccia
htc m7 mi piace molto, è il mio preferito nonostante la batteria non sostituibile e la memoria senza SD non mi fanno impazzire (per il resto comparto audio ottimo e la sense è il top) però pure il più costoso
sIV ha ancora i toni dei colori troppo sparati, soprattutto in foto.
nexus 5 costa meno ma il software mi puzza, come il comparto audio e fotocamera. qualcuno lo ha? miglioramenti con aggiornamenti e/o rom moddate?
lg g2 :cipenso:
per quanto riguarda sony da quando ho preso un xperia P per mia sorella mi son cadute le palle :sad:
Vendo Lumia 800 a prezzo imbarazzevole
Android 4.4.3: lista dei cambiamenti e download del nuovo Dialer – Tutto Android
non credo,ma tramite ota si aggiorna in un attimo.
stasera o domani flasho l'fw tramite nrt...è appena arrivato completo di root :D
Ce l'ha mio fratello (il 32gb)...va a bomba...la velocità dell'interfaccia è semplicemente imbarazzante...te lo danno scarno di programmi preistallati...ma sul play store trovi tutto e di più...il comparto fotografico è migliorato con gli ultimi aggiornamenti
Quoto...l'N5 è aggiornatissimo :oook: