ecco appunto...almeno uno che mi ha capito :)
Grazie D
Visualizzazione Stampabile
quindi è molto più probabile che fosse un gruppo di smanettoni con la vena chiusa...... ma da lì a dire che era una gara clandestina ce ne passa eccome...
:oook:
Alla fine, il risultato non cambia ... Questo sto dicendo... Non cambia assolutamente nulla! "Guida pericolosa" e ti becchi un bel verbale.
Penso non ci sia NESSUNO qui dentro che guidi a norma perennemente, nemmeno chi scende dai passi in bici lo e' .
Inoltre il tuo zigzagare puo' essere benissimo interpretato in tutti i modi possibili, proprio perche' non e' una manovra che si dovrebbe fare "di norma" : oltretutto il fatto che poi li abbiano pure beccati, sei pirla due volte.
Hanno voglia di gareggiare? perche' non vanno in pista ? Ah no, non si puo': costa troppo.
ah beh anche se spari e ammazzi qualcuno il risultato non cambia eppure:
se lo si fa involontariamente ti danno omicidio colposo
se invece miri e sei conscio di quello che fai è volontario
se poi c'è la premeditazione ancora peggio....
vero che il risultato non cambia ai fini della sanzione ma è altrettanto vero che la base da cui si parte è come il giorno e la notte....
Infatti i risultati di tutte ste varianti si vedono ... Processi eterni ecc ...
Se vogliamo diversificare i comportamenti in funzione di chi li vede allora siamo a posto.
Li hanno beccati si o no? che stavano combinando ? Io sarei curioso di sentire un'altra campana prima di giudicare, non so voi.
Sta di fatto che sono degli emeriti pirla cazzo.
e chi ha detto il contrario?
se poi fare i 70 km/h max 80 e mettere ginocchio a terra senza mai superare la mezzeria è da pirla beh parliamone (non è questo il caso in questione sia chiaro, ma amplio un po il discorso)
c'è chi va molto molto più forte e non si sporge nemmeno per dire :biggrin3:
poi se per te è tutto uguale "w tutta un'erba un fascio"
una volta tano aspetto l'indagine di brontolo... dopodichè vi dico che su un gruppo FB stiamo seriamente parlando di portare avanti un'iniziativa contro le vessazioni della forestale.. appena mi è possibile vi pubblico un link! ;)
se hai letto bene l'articolo hanno fin da subito chiarito che le FDO si sono avvalse di case addiacenti alla strada dove hanno messo telecamere per monitorare se effettivamente si sarebbe svolta questa fantomatica gara!!
ti sfido io a vedere un'agente delle FDO che controlla la strada dal balcone di una casa PRIVATA mentre vai in moto......maddai non siamo ridicoli. IO al massimo stò attento ai bordi della carreggiata per vedere se ci sono velox imboscati o qualche coglione che non rispetta gli stop (come mi è già successo purtroppo e per poco non mi ammazzo)...
scusa ma tu giri sempre solo in moto? mai capitato di andare ad andature allegre con gli amici su per i passi? no???? ....peccato ti sei perso la cosa più bella della moto...divertirsi in compagnia.
se invece lo hai fatto...bhe perchè non sei andato in pista? non lo sapevi che stavi gareggiando su strada pubblica? ahiahaiahi.....
Ancora non hai colto: quando parlo di reati, si dovrebbe piantarla di dire " eh ma dipende da questo o da quello " ... Sono reati PUNTO.
Io so solo che mi rompe le palle pensare che, per colpa di stronzi del genere, io debba compromettermi eventuali viaggi in Toscana... Solo perche' le FdO hanno il dente avvelenato.
E questo non lo tollero, ma mi piacerebbe che ci fosse piu' autoregolazione da parte nostra in questo senso.