Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
:biggrin3: ed allora segui anche questo mio consiglio... Lascia perdere i mille mila obiettivi che ci sono e lasciali a chi è capace... E prenditi uno di quegli zoom ( credo si chiamino così) tamron o sigma 15/200... Che sono snobbati dai "pro"!! Costano poco, fai di tutto, non devi portarti la valigia e fai l'ennesima figura da figo con l'obiettivo LUNGO che poi è la trasposizione della lunghezza del pene!!!:laugh2:
http://www.kenrockwell.com/nikon/ima...0mm-vr-600.jpg
io ho questo :D
-
Citazione:
Black Death
:cipenso:
ne manca una
non ho il 18/55 perchè è una merda...... (chiaramente non so cosa cazzo è un 18/55)
;)
ovvio... avere il 18/55 è ammissione di avercelo piccolo!!! (Ed in effetti nemmeno so che vuol dire) :risate2:
Citazione:
Muttley
troppo grosso... Spaventa le signorine!!!
-
Citazione:
roberto70
prendo la 3200 con il 105 e poi nel caso dovessi imparare a fare qualche foto.....vedrò!:senzaundente:
bene cominci nel modo rude
tra una settimana te ne sarai pentito, ma questo ti rafforzerà :biggrin3:
-
Citazione:
fitzcarraldo
ovvio... avere il 18/55 è ammissione di avercelo piccolo!!! (Ed in effetti nemmeno so che vuol dire) :risate2:
troppo grosso... Spaventa le signorine!!!
un 600mm costa come un'auto , magari avercelo !!!
-
ma scusate se c'è gente in giro con lo scooterone della Yamaha , (mi sembra si chiami il Tmax) ed è convinta di andare in giro con una moto , potra' Roberto pensare di fare delle belle foto con una D3200.. no????
;;)
-
novita' ? ...e' arrivata la reflex ??
-
si, ma siccome oggi non ha trovato molta luce ecco il risultato :biggrin3:
http://2.bp.blogspot.com/-pUGns4C4n8...-Wallpaper.jpg
prendi un 35mm 1.8 se vuoi stare su nikon costa meno come quel plasticone 18-105
e ti permette di imparare davvero..il 50mm è troppo spinto su sensore ridotto
-
-
Robertino sientt a mme
Vivi in Puglia. Comprati una macchinetta da 100,00 euro e vattene a Ostuni o Lecce. Chiudi gli occhi e comincia a scattare all'impazzata; 80 foto su 100 saranno capolavori da premio pulizer.
p.s. i problemi erettili non si combattono andando in giro con un pisellone in plastica attaccato al collo :senzaundente:
-
Citazione:
Muttley
Far Cry 3