Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALE1980
quoto e straquoto !!!!:oook: :oook: :oook:
non l'avevo inserito perchè un po' distante, ma l'ho fatto l' anno scorso e dico che è una meraviglia....pelle d' oca a ripensarci.
anche la stada in austria sotto la catena montuosa è divertente e ben curata
dove è sto posto di preciso? in agosto vado a fare le ferie in trentino quindi una capatina se è vicino ce la faccio:coool: :coool:
-
Citazione:
maxmicione
per me provenza e più esattamente
grasse-castellane-digne
la route napoleonique
da arresto
(ci sono curvoni da 180-190)
:w00t: :w00t:
confermo , putroppo l'ho fatta in auto e devo dire che avrei voluto anche una bicicletta da tanto e' bella :w00t: :w00t:
-
Sestola-Lizzano in Belvedere (se mi ricordo bene) stupenda!!!!!!
-
SS 45 della valtrebbia (:biggrin3:)
val borbera
-
Citazione:
simone pd
dove è sto posto di preciso? in agosto vado a fare le ferie in trentino quindi una capatina se è vicino ce la faccio:coool: :coool:
è in Austria, lo trovi segnato su tutte le cartine. non è distantissimo da lienz e nemmeno dal paesino nel quale fanno il raduno ufficiale triumph...infatti per puro caso io ci passai il giorno in cui c'era il raduno....che figata!
per non sbagliare , apri una cartina, trova lienz,che è sopra cortina credo, vai un po' in su e troverai la catena montuosa del grossglockner. io ci sono arrivato facendo Merano, passo del rombo, insbruk ..... se puoi vacci!
-
Quella che devo ancora fare :oook:
-
boccea altezza battistini!!!!! da derapata col culo!:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
bagarre
boccea altezza battistini!!!!! da derapata col culo!:biggrin3: :biggrin3:
Nun m'hai mai portato.....:biggrin3:
-
poggibonsi castellina
grave in chianti panzano (con asfalto appena rifatto da :w00t: ) castellina
ss222 da firenze a siena
boccatrabaria e bocca seriola
volterrana
siena quercegrossa castellina
opp il parco giochi sambuca v.p. , poggibonsi , monteriggioni , badesse ,quercegrossa , castellina ,greve in chianti , sancasciano , sambuca
-
Citazione:
simone pd
ieri sono stato a fare un giretto (400km:wink_: ) e sono andato con un paio di amici in val di cembra.
sono rimansto impressionato dalla strada, non avevo mai fatto una strada così: sembrava una pista, mai visto una strada e un asfalto così invitanti eppure di strade ne ho visto tante in trentino.
quando ci siamo fermati ad un bar avevo le gomme con i riccioli.
peccato solo che essendo in 2 non potevo provare a mettere giu il ginocchio:tongue:
purtroppo però per quella strada c'erano anche dei veri coglioni che esageravano veramente:dry:
la vostra strada più bella quale è?
Simone mi hai dato un ottima idea.
Mi fai capire che strada hai fatto per arrivarci e l'itinerario percorso che organizzo?
http://img53.imageshack.us/img53/7937/12pu4.jpg
Ciao e grazie!!!