Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrankyTripleR
Italia paese di razzisti??? Magari................
seh vabbe'... Riaccendiamo i forni ? ENNAMO DAI!
Citazione:
giorgiorox
siamo i primi a non dare il buon esempio..... pensa a Berlusconi, pluricondannato, pure definitivamente, e malgrado tutto, impunito
APPUNTO. Per cosa credi che l'abbia scritto? Ho detto la stessa cosa anche nel thread riservato alla parente del Ministro per "l'integrazione " ...
Ma quale integrazione che non riusciamo nemmeno a far valere una legge, porca vacca ...
-
Citazione:
Venanzio
Leggi più severe e una giustizia più rapida e rigorosa la ricetta è sempilice.
:oook:
Citazione:
Venanzio
Non c'è nulla da integrare, ci dobbiamo integrare noi a loro questa è la triste realtà.
amaramente quoto!!!:dry:
-
qualcuno può farmi il nome di una nazione in cui esiste l'integrazione?
-
Citazione:
D74
perchè per essere teste di cazzo c'è il patentino dato con la nazionalità?
non lo sapevo
i delinquenti lo sono al di là della nazionalità o del colore della pelle
questo vale solo per chi riesce a pensare con la mente aperta .... per gli altri ci sarà sempre il nero e il bianco
-
Da quel poco che ho sentito mi parrebbe un episodio di delinquenza. Mi domando se nel caso si fosse trattato di camorra (e episodi del genere negli ultimi anni se ne trovano a bizzeffe) questo thread avrebbe virato ugualmente sulla propensione a delinquere e non integrarsi dei napoletani. Come negli anni 50. :dubbio:
-
Citazione:
Python
questo vale solo per chi riesce a pensare con la mente aperta .... per gli altri ci sarà sempre il nero e il bianco
La giustizia non ha nè colore nè direzione: la giustizia è concetto universale....o almeno dovrebbe esserlo.....ma a parecchi non converrebbe!!!
-
Citazione:
paper
Da quel poco che ho sentito mi parrebbe un episodio di delinquenza. Mi domando se nel caso si fosse trattato di camorra (e episodi del genere negli ultimi anni se ne trovano a bizzeffe) questo thread avrebbe virato ugualmente sulla propensione a delinquere e non integrarsi dei napoletani. Come negli anni 50. :dubbio:
perchè la lega nonostante 20 anni di stronzate esiste sempre secondo te?
:dubbio:
-
Citazione:
D74
perchè la lega nonostante 20 anni di stronzate esiste sempre secondo te?
:dubbio:
Ma qui dentro più che leghisti mi paiono quasi tutti grillini...
-
mi sa che hai sbagliato partito...
-
Citazione:
paper
Ma qui dentro più che leghisti mi paiono quasi tutti grillini...
mica mi riferivo a qui dentro...... :oook: