Visualizzazione Stampabile
-
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leo67
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
Moeghea o te sae el colesterolo. :laugh2:
-
Assolutamente la mia era solo una considerazione, ragazzi, sul fatto che ogni cultura ha i suoi orrori, indipendentemente dal presunto grado di civilizzazione.
Anzi, in molti casi gli orrori sono direttamente proporzionali al grado di civilizzazione... :dry:
-
Citazione:
giorgiorox
vatti a leggere cosa ho scritto stamattina sul post della dottoressa investita dagli indiani... poi ne riparliamo
forse non hai capito Giorgio, io non sono qua a guardare ciò che tu scrivi per darti contro .... semplicemente dico ciò che penso, se poi tu ti senti preso di mira quando parlo di ipocrisia il problema non è mio ....
-
Citazione:
Python
forse non hai capito Giorgio, io non sono qua a guardare ciò che tu scrivi per darti contro .... semplicemente dico ciò che penso, se poi tu ti senti preso di mira quando parlo di ipocrisia il problema non è mio ....
ah certo....
allora se ti senti preso di mira quando dico che entri nei thread per seminare zizzania il problema è tuo... mi sta bene
-
Citazione:
Jazz
Assolutamente la mia era solo una considerazione, ragazzi, sul fatto che ogni cultura ha i suoi orrori, indipendentemente dal presunto grado di civilizzazione.
Anzi, in molti casi gli orrori sono direttamente proporzionali al grado di civilizzazione... :dry:
O forse più si è civili e più gli orrori sono raffinati. Quelli lì invece sono un po' ruspanti: stupri familiari (no, quelli li abbiamo anche noi), burka, decapitazioni in piazza, taglio della mano...
-
Citazione:
giorgiorox
ah certo....
allora se ti senti preso di mira quando dico che entri nei thread per seminare zizzania il problema è tuo... mi sta bene
non mi sento preso di mira .... me lo hai scritto chiaro quotando un mio messaggio, mi sembra un tantino diversa la cosa
-
Citazione:
paper
O forse più si è civili e più gli orrori sono raffinati. Quelli lì invece sono un po' ruspanti: stupri familiari (no, quelli li abbiamo anche noi), burka, decapitazioni in piazza, taglio della mano...
perchè poi paragonarli?
ognuno vive e subisce gli orrori di casa propria
quelli riportati e ripresi dai giornali sono solo informazione
Citazione:
Python
non mi sento preso di mira .... me lo hai scritto chiaro quotando un mio messaggio, mi sembra un tantino diversa la cosa
sei più sofisticato e forse più abile del sottoscritto a stuzzicare le persone... e forse l'ipocrisia si addice più a te che a uno che scrive direttamente
-
Citazione:
giorgiorox
perchè poi paragonarli?
ognuno vive e subisce gli orrori di casa propria
quelli riportati e ripresi dai giornali sono solo informazione
sei più sofisticato e forse più abile del sottoscritto a stuzzicare le persone... e forse l'ipocrisia si addice più a te che a uno che scrive direttamente
lo vedi Giorgio ... sei tu che continui a dare a me dell'ipocrita, io tutta questa sofisticazione credimi non ce la metto, io credo invece che l'unica cosa che ti fa sentire preso di mira da me è una codina di paglia .... io non rispondo mai in base a chi a scritto il 3D bensì in base a ciò che c'è scritto nel 3D
-
Citazione:
Python
lo vedi Giorgio ... sei tu che continui a dare a me dell'ipocrita, io tutta questa sofisticazione credimi non ce la metto, io credo invece che l'unica cosa che ti fa sentire preso di mira da me è una codina di paglia ....
mi dispiace ma l'ipocrisia l'hai tirata fuori tu...
e code di paglia non ne ho, ho pure usato lo specchietto