Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
non alzare i polveroni :biggrin3:
Beh dai se in SBK è competitivo Melandri..... :D:D
;;)
-
Citazione:
Black Death
Spies è l'ennesima prova che la SBK è un campionato di livello inferiore, molto piu' divertente ma di livello piu' basso.
;;)
Ma no perchè dici cosi'?!?! Soltanto perchè i piloti che vanno di la' vengono regolarmente presi a calci malgrado di qua' sembrassero dei fenomeni...mi sembra troppo tranciante da parte tua...eh un po di equilibrio, che diamine
-
Citazione:
Black Death
Beh dai se in SBK è competitivo Melandri..... :D:D
;;)
:botteee::risatona::botteee:
-
Limitatevi a parlare di Spies vah...
-
Spies...
:cipenso:
ma chi era?
-
Ciao.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Citazione:
votalele
Spies...
:cipenso:
ma chi era?
era quello che arrivava e le avrebbe suonate a tutti.......
la realtà è purtroppo "ben" diversa.
-
Citazione:
D74
era quello che arrivava e le avrebbe suonate a tutti.......
Detto con precisione "era quello di cui qualche visionario ha detto che arrivava e le avrebbe suonate a tutti".
Magari qualcuno pensa chissà che..
-
Credo che il suo più grande problema sia la madre.....secondo mè è troppo frustante.....a stò Spies non gli scappa mai un sorriso, neanche quando vinceva in sbk e se qualche volta è successo lo ha fatto a denti stretti.
-
Citazione:
nikonikko
Credo che il suo più grande problema sia la madre.....secondo mè è troppo frustante.....a stò Spies non gli scappa mai un sorriso, neanche quando vinceva in sbk e se qualche volta è successo lo ha fatto a denti stretti.
Non rideva mai perchè non c'era nulla di cui gioire. In un campionato cosi scarso alla fine c'ha vinto pure biaggi...alla fine mi sa che ci vincerebbe pure rossi :D