Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carletto
Si ma qui non si sta parlando di gomme da pista usate per tre giri.
anche x quelle da strada il discorso non cambia, anzi in strada si scaldano meno quindi forse è anche meglio
-
Citazione:
Carletto
Si ma qui non si sta parlando di gomme da pista usate per tre giri.
Il discorso allora è duplice (avevo letto male il primo post)!
Quelle usate in pista non hanno mai molti turni altrimenti sono da buttare e nessuno le compra!!!!
Per quelle di questa R6 bisogna vedere quanti km ha fatto con ste gomme se ne ha fattio pochi cosa c'è di male nel prenderle????
Anche perchè quando prendete una moto usata mica vi cambiano le gomme (a meno che non siano veramente finite) e non si mette a repentaglio la sicurezza.......
-
Citazione:
sem13
Le gomme usate 3 giri in pista (di cui uno per uscire dai box e l'altro per rientrare) sono praticamente nuove!!!!!!
E fidati che tengono di brutto!!!!
Certo non devi prendere gomme usate completamente andate ma chi le vende te le fa vedere e se non ti vanno bene non le compri!!!
ma scusa.... sono così in tanti a fare solo 3 giri da avere a disposizione un bel po' di gomme?
provano le gomme e basta? e sono sufficienti 3 giri x farlo?
non è che parli di 3 turni e non 3 giri?
-
Noi conosciamo un pilota che ci da le gomme e le montiamo (e le vendiamo :ph34r: :ph34r:) alcune hanno veramente solo tre giri (tipo le K0 che usa per fare il tempo!!!) altre hanno più giri ma ce le fa scegliere e quelle più consumate (con cui magari ha girato di più) non le prendiamo!!!
Fidati che lui di gomme ne usa più di quante noi ne possiamo usare e vendere!!!!
-
io hopreso una metzeller scrausa m+s a 20 €uro... x me va bene..
-
Non è che le gomme da strada o pista che siano se prendono una scaldata non van piu bene, pero se non sei molto pratico ti possono rifilare una fregatura vendendoti una gomma consumata male (scalinata) o rattoppata, quindi a mio avviso se non conosci piu che bene il venditore(o hai esperienza) è meglio lasciar perdere, infondo 100euro non sono molti.
Su una moto usata mi è capitato una cosa simile per inesperienza, io pensavo che le gomme (diablo) erano ok invece erano scalinate, sono stati i miei km peggiori.
-
Citazione:
Carletto
Non è che le gomme da strada o pista che siano se prendono una scaldata non van piu bene, pero se non sei molto pratico ti possono rifilare una fregatura vendendoti una gomma consumata male (scalinata) o rattoppata, quindi a mio avviso se non conosci piu che bene il venditore(o hai esperienza) è meglio lasciar perdere, infondo 100euro non sono molti.
Su una moto usata mi è capitato una cosa simile per inesperienza, io pensavo che le gomme (diablo) erano ok invece erano scalinate, sono stati i miei km peggiori.
Certo su questo hai perfettamente ragione!!!!!
-
Citazione:
Carletto
si ma questo è un altro discorso