Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantanico
ricordatevi che al prezzo inglese molto probabilmente dovete aggiungere l'iva al 20% che vi verrà applicata direttamente dalla dogana. per cui il prezzo non si discosta molto da quello della convenzione
osta, forse hai ragione:dry:
-
ragazzi ma se lo puntiamo già in 3 ( io ken e simo ) prendiamolo assieme che ci scontano qualcosina e lo prendiamo con la convenzione .... o no?
-
Se vogliamo fare una convenzione ci sono anche io!!!!:w00t:
-
Fantanico dovrebbe aver ragione, solo che a me non è successo per quello che ho preso in inghilterra, l'unica cosa è che bisogna aggiungere anche il cambio valuta.
-
bisognerebbe provare a sentire il prezzo direttamente alla ixil per spedirne almeno 5-6 pezzi e poi ce li spediamo tra di noi.
-
Citazione:
Ghino
Sembra un grappolo di emorroidi ....
Pienamente d'accordo.
Sono veramente brutti.
E costano un botto.
Spero almeno che a livello prestazionale rendano parecchio.
-
Non sono male secondo me...Non vedo molte alternative estetiche penso...3 tubi li avrai sempre e comunque (a parte lo scarico della Galassetti...) Se vai a vedere su sito della ixil c'è anche un'altra foto e non mi sembrano così 'enormi' quei tubi...Una cosa che non ho capito è se l'attacco del portatarga è quello originale o no...
-
Citazione:
Arrigodj
Non sono male secondo me...Non vedo molte alternative estetiche penso...3 tubi li avrai sempre e comunque (a parte lo scarico della Galassetti...) Se vai a vedere su sito della ixil c'è anche un'altra foto e non mi sembrano così 'enormi' quei tubi...Una cosa che non ho capito è se l'attacco del portatarga è quello originale o no...
i tubi non sembrano lunghi perchè c'è ancora molto posto dietro di loro a vedere dalle foto.
per il portatarga credo che si tiutilizzi quello originale, il pezzo sotto sembra quello di serie
-
questo è il link di un video dello scarico montato sulla daytona 675
Video Detail - AOL Video
-
Citazione:
fantanico
apparte il lanciarazzi...
ha 1 suono da farsi 1 pippa :w00t: