Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tiger one
queste discussioni lasciano sempre il tempo che trovano perché la grossa differenza la fa sempre il pilota ma noi siamo portati a dare il merito alla moto,un esempio? ieri nel pezzo tra marsaglia e ottone sono riuscito,liberi di non crederci ma ho testimoni :laugh2:,a dare paga ad una panigale che andava ben veloce,ha fatto tutto il tratto in seconda tirandola al limitatore e grattuggiando le pedane mentre al ritorno in un altro tratto le ho buscate da due postini genovesi intutati che guidavano.......lo scooterone bmw,mi hanno sorpassato all'esterno in un tornante col ginocchio a terra e la pedana che strisciava ad una velocita' tale che non ho neanche capito che ca@@o stava succedendo! quindi? quello scooter è sicuramente migliore dalla panigale :laugh2: ps mia moglie dopo ieri non me la da' piu' per un mese :cry:
Straquoto:sabato una bmw s1000r non riusciva a raggiungere un mio socio con Laverda rgs 1000(che comunque è un tre ancora molto incazzato nonostante i 35 anni suonati).
-
Il confronto tra due moto qualsiasi esse siano, non solo tra la moto più migliore assaije del mondo 1050 bianca e un cesse 1200, la si può fare solo in pista e con lo stesso pilota, in strada la puoi fare solo al bancone del bar
-
Citazione:
Bob Manubrio
Il confronto tra due moto qualsiasi esse siano, non solo tra la moto più migliore assaije del mondo 1050 bianca e un cesse 1200, la si può fare solo in pista e con lo stesso pilota, in strada la puoi fare solo al bancone del bar
:oook:
-
Panigale che gratta le pedane per strada?? mah....io l ho provata in pista, non sono leggero ed erano venute fuori delle belle pieghe...ma di grattare pedane non se ne parla
-
Citazione:
MrTiger
Panigale che gratta le pedane per strada?? mah....io l ho provata in pista, non sono leggero ed erano venute fuori delle belle pieghe...ma di grattare pedane non se ne parla
io impenno in accelerazione. con la ruota dietro.:ph34r:
-
Io ho provato la settimana scorsa la nuova gs. Sicuramente una bella moto con buone prestazioni. Comunque mi prenderete per pazzo ma preferisco Il mio cancello carburatori ! Non mi piace proprio l'erogazione del boxer bmw..
Naturale che sospensioni, freni, ecc. siano ottimi ma vorrei vedere che con quello che costa non lo fossero! Parlando di moto attuali preferisco di gran lunga la 1050 e restando nello stessa fascia la Explorer. Insomma triple forever !
Lamps ;)
-
Citazione:
Tiger_Riccio
io impenno in accelerazione. con la ruota dietro.:ph34r:
???????
-
Nessuno fa le tacche sulla carrozzeria tipo barone rosso???
-
Citazione:
leo
Nessuno fa le tacche sulla carrozzeria tipo barone rosso???
Una l ho fatta quando mi è caduta da fermo...:(
-
Citazione:
MrTiger
forse tu l'hai provata in piano ma ti assicuro che in quelle curve ed esse in contropendenza in almeno due punti ha grattato,poi magari aveva sotto il mono del tiger......