forse sarebbe meglio aspettare LUMIA...
Visualizzazione Stampabile
Lo so, lo so... infatti ho detto che mi sembra che la versione 8 sia migliorata. A questo proposito solo ed esclusivamente per pura curiosità ti chiedo se nella versione 8 hanno inserito la possibilità di organizzare le foto in cartelle (una delle mancanze più banali che ho riscontrato) e il fatto che in alcune situazioni non si riesce a fare copia/incolla da sms o sito web a tastiera del telefono. Grazie.
certo la nomea non è ottima.ma TU hai parlato di app mancanti quindi A TE io chiedo quali sono a tuo parere! e non fare la vittima :biggrin3: io apple se non costasse un rene lo comprerei! ma mi sono sempre piaciuti i cell con ottime fotocamere quindi sempre rimasto su nokia! in considerazione al tuo articolo ti spiego avendo seguito la vicenda tramite windowsteca: Microsoft aveva in progetto chissà da quanto di acquisire il reparto mobile di nokia,ha iniziato offrendo il suo sistema operativo (che a mio parere nokia ha fatto bene ad abbracciare in quanto se avesse adottato android si sarebbe infognata in un mercato dove Samsung la fa da padrone in quanto ormai fa rima con android quella marca),poi ha inserito prima un suo dirigente (Elop) nella nokia già in crisi finanziaria (esclusivamente nel reparto mobile,nokia offre altri mille servizi e in questi l azienda è in attivo e non di poco) e è rimasta ad aspettare la lenta decadenza per poi acquisirla.leggi da settembre in avanti il balzo evolutivo di aggiornamenti e applicazioni che ha avuto wp (e considera che l acquisizione non è ancora stata ratificata dagli azionista nokia).il discorso è semplice,entri in una società in crisi,inserisci i tuoi cavali di troia (Elop) e li rendi dipendenti dal tuo sistema operativo poi li lasci morire e fai un offerta! dopo hai tutto,il reparto mobile già avviato a tua disposizione con il tuo s.o. esclusivo e dato che è tuo lì si che inizi a darti da fare per strappare fette di mercato.se wp fosse stato ottimizzato da prima,microsoft avrebbe fatto metà dei guadagni in quanto il marchio Nokia Lumia era della Nokia,ora è tutto loro e hanno tutto l interesse nel svilupparlo bene.alcune lacune lampanti (tipo l assenza di un centro notifiche) sono state inizialmente implementate con l aggiornamento Amber+GDR2 e entro fine anno con GDR3+Bittersweet ecc(non ricordo il nome).poi la gamma Lumia da quest estae produce cellulari da 90 a 700 euro! il problema principale è solo uno LA MODA.quando ero bambino io se non avevi il nokia 3330 eri uno sfigato,ora la cosa funziona uguale ma devi avere l iphone e il galaxy (non mi riferisco a te ma alla maggioranza di chi li compra e questo credo sia innegabile)
mi scuso anche con te se sembrava un tono acido il mio :oook: comuqnue il copia/incolla è stato implementato.sul discorso cartelle ancora no ma i rumors dei forum specifici e i vari tweet della dirigenza dicono che con l aggiornamento di fine anno denominato GDR3+Bittersweet ecc (non ricordo il nome) sarà possibile.infatti l unica pecca che rimprovero è la mancanza di banalità,come le cartelle,che invece il vecchio Symbian aveva.per assurdo,non esiste ancora un wp con led luminoso di notifica nonostante gli utenti lo reclamino a gran voce,la sveglia se il cell è spento non suona (è assurdo secondo me),fino a settembre non c era modo di bloccare la rotazione del display (altra cosa assurda).
Anche a me Nokia piace. Sarà che mi ricorda i tempi passati (N82 che va a bomba ancora)...e wp mi intriga...sai mai...
Io penso che Nokia potrà prendersi la rivincita se produrrà device accattivanti e funzionali come sembra stia facendo. Ormai quello che c'era da inventare si è inventato quindi il colpo di genio tarderà ad arrivare...per tutti...
Sent from my iPhone using Tapatalk.
al di là dei discorsi da Fan Boy io c'è una cosa che non capisco..
TUTTI (i marchi/modelli) a sbandierare potenza, ram, core vari e nessuno che parla MAI dell'autonomia..
Possibile che oggi non ci siano degli smartphone decenti, che stiano in tasca e che arrivino a sera ??
dopo i vostri interventi questo 1020 mi intriga ancor di piu , magari non lo compro e tengo ancora il mio ancor S2 , ma da qui si capisce che ora i concorrenti sono 3 e l'ultimo arrivato non e' certo da meno !
ignoro l's3, che è comunque "grosso" ma con il Nexus, smanettando, direi proprio di NO.. o meglio, forse di sabato.. ma a lavorarci un pò alle 19.00 muore :blink: