Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LoBo
ciao sono di Alba, e vivo in mezzo alle Langhe...
dimmi quanto vogliono spendere, è la variabile più importante...
anche dove vogliono andare di preciso non sarebbe male come info!
Ovviamente grazie anche a te Lobo per la disponibilità ;)
-
Citazione:
Uzz
:icon_allah: penso che dovrò rivalutare la mia posizione nei tuoi confronti.... :icon_allah:
Tregua per qualche giorno via...
io invece continuo a detestarti..se no che ci sto a fare nel forum???....:ph34r: :ph34r: :ph34r:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue:
rimane sempre la birra omaggio..visto che di amiche non se ne parla...:cry: :cry:
-
Citazione:
Dum55
io invece continuo a detestarti..se no che ci sto a fare nel forum???....:ph34r: :ph34r: :ph34r:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue:
rimane sempre la birra omaggio..visto che di amiche non se ne parla...:cry: :cry:
No, non conosco nessun GIGI IL TROIONE... mi spiace!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Birra più che dovuta! :wink_:
-
Citazione:
Uzz
:icon_allah: penso che dovrò rivalutare la mia posizione nei tuoi confronti.... :icon_allah:
Tregua per qualche giorno via...
Se no poi c'è Dogliani, Murazzano, Monta D'Alba..c'è veramente l'imbarazzo della scelta...
Mode simpaty and cortesy (non mi ricordo come si scrive cortesia perciò se è sbagliato non rompere....:dry: :dry: ) OFF.
-
Citazione:
Uzz
No, non conosco nessun GIGI IL TROIONE... mi spiace!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Birra più che dovuta! :wink_:
Sono più propenso per GIGIA il troione...
-
cambiato firma :D
Ti ho usato e ormai non mi servi più
http://www.angolidimondo.it/nuovosit...atodausare.png
-
Citazione:
Uzz
Anche io.... però l'ho sbagliata....:cry: :cry:
-
sto via mezzora (a lavorare) e guarda che lavoretto con i fiocchi!
comunque, do pieno appoggio ai tuoi amici, io abito a Novello (4 Km da Barolo) in mezzo alle vigne ed alle curve!!
Se può servire ti mando il mio cell via mp, cos' lo dai a loro e se vogliono conferme, posti dove andare a cena... nessun problema!!
tra poco ho una altro volo e finalmetne mi faccio una settimana di vacanza, quindi no internet, ma il cell è sempre on!
ciao!
-
Citazione:
LoBo
sto via mezzora (a lavorare) e guarda che lavoretto con i fiocchi!
comunque, do pieno appoggio ai tuoi amici, io abito a Novello (4 Km da Barolo) in mezzo alle vigne ed alle curve!!
Se può servire ti mando il mio cell via mp, cos' lo dai a loro e se vogliono conferme, posti dove andare a cena... nessun problema!!
tra poco ho una altro volo e finalmetne mi faccio una settimana di vacanza, quindi no internet, ma il cell è sempre on!
ciao!
Gente pacata e tranquilla... niente moto e soprattutto un po' attempati:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: come il nostro dum qua sopra...
Ti ringrazio comunque e....
un'altro volo?? durata mezzora?? ma che lavoro fai?? :blink: :blink:
-
Citazione:
Dum55
Anche io.... però l'ho sbagliata....:cry: :cry:
e questo è perchè la gente non si dimentichi come sei abile con l'uso del PC....
Puoi cmabiarla quanto vuoi ma il tuo errore rimarrà!!! :D:D:D:D:D:D:D
http://img170.imageshack.us/img170/5675/immaginexm2.png