Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
Manu che dice??
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
ti consiglierà sicuramente una Glock, che fa più figo:biggrin3:
Io sono più tradizionalista, rimango fedele alla Beretta
-
Citazione:
Segy
Ho sbagliato casso :)
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
l'emozione delle prime volte
ti assicuro che dopo che l'hai fatto 3, 4 volte diventa routine. Non ti darà neppure fastidio il fango sulle scarpe
-
Citazione:
TorTogaTor
Ciao. Le serrature sono il mio lavoro.
Confermo che le blindate te le apro in 2 secondi!
Devi sempre chiudere i catenacci e togliere la chiave per essere un po' più sicuro!
Conoscendo il punto debole a volte come nelle casseforti basta un foro da 2 mm nel punto giusto e zac... Si apre!
Cmq occorre sempre stare attenti a tutto!
Per i cilindri occhio. Guarda bene in giro.
Alcuni sono fragili come le porte blindate.
Devi andare su alcuni di marca austriaca o tedesca che hanno delle lavorazioni speciali ed antieffrazione..
....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Citazione:
bessol
Mi dispiace deluderti ma su you tube ci sono miriadi di filmati che dimostrano l'inconsistenza di questi "cilindri europei"....:sad:
Certamente, se riescono aprire anche i caveau (e senza lancia termica) figuriamoci.
Ma forse anziche 13 secondi ce ne vorranno il doppio, il quintuplo o chécc@xxo ne so.
-
Citazione:
The Dog
...con 5 cani, allarmi e con me in casa :ph34r:, sono entrati lo stesso...:incaz::dry:
Mi spiace molto per quello che è successo, Spero non abbiano fatto del male ai cani, io ne ho 3, sono dei drahthaar, se entrano in casa mi incazzo(come è già successo ma i cani erano da un'amico), ma se fanno del male ai miei cani li vado a cercare li scuoio vivi.
-
Citazione:
Shining
se vogliono entrare, entrano; poi bisogna vedere se escono con le loro gambe:dubbio:
Nel 99,9 dei casi si.......o mi sono perso qualche cosa ?
-
Allegati: 1
13 secondi? così tanto?
un bel cagnolone che gli vuol fare le feste non va fatto aspettare così:D
Allegato 134320
-
compratevi una bella cassaforte italiana!
grazie :biggrin3:
-
Citazione:
The Dog
...con 5 cani, allarmi e con me in casa :ph34r:, sono entrati lo stesso...:incaz::dry:
ma avevi 5 pelushe della Trudy?:w00t:
-
che entrino cmq non ci piove pero' magari invece di metterci 13 secondi ce ne impiegano 200 e le probabilita' che qualcuno li senta o li veda aumentano
-
3 visite,per rubar quasi niente,l'ultima con noi dormienti e il cane che per ben due volte li aveva beccati...gli avevo risposto di tornare a cuccia e lasciar stare i fantasmi....francamente ci han rotto bastantemente il cazzo,però meglio così,mille volte meglio così. Quando ho denunciato l'ultimo furto il maresciallo mi ha detto che a casa sua erano entrati due già volte...mancava poco che c'abbracciassimo...