bravissimo e stupenda la nuova arrivata .
Visualizzazione Stampabile
bravissimo e stupenda la nuova arrivata .
Appena parcheggiata in box e posso dirvi che nn serve tirarle il collo e che a livello di agilita e facilita di guida nel traffico nn ha nulla da invidiare alle speed. Effetto on-off nn lo sento piu tanto ( é anche stata perfezionata con lanci su banco dynojet) ed éperfettamente lineare in erogazione ;-) per il resto posteriore gia lucidato in maniera very very easy. Si lascia guidare. Moto caricata sull'anteriore come la mia speed quindi nessuna grossa differenza. Sabato girello e sapro di piu. Per il momento son felicissimo dell'acquisto ;-)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
La speed dalla foto avevo subito altre modifiche che li nn vi erano ancora ;-) mono ab1 kit accossato ammo sterzo matris scarico pedane passeggero gas rapido domino ....
bel missilotto
Domanda 1
cioè... ha messo il codino della RSV4 e pinze monoblocco, right?
Domanda 2
ma te trident hai anche la Tuono V4?
Domanda 3
la bellissima speed rothmans è finita in buone mani? è sul forum?
Considerazione mia, che paura che mi fa sta V4...
Alla domanda 2 rispondo si...
1) yesse
2) credo di si
3) no data dentro al conce tutta originale o quasi, tanté che vendo dei pezzi qui sul forum.
La moto ha 22,500km é in vendita a 5800.
E cmq questa mattina so uscito in moto ed mooooooolto piu orgasm8ca e divertente della speed ;-) e il tc in curva é fantastico quanto il cambio elettronico ;-)
Il post gp racet 190/55 é pulito a dovere ;-)
Era poco tempo fa su moto.it già in quella configurazione
Per i freni basta la pompa le pinze vanno benevquelle di serie se nn sei veghini e giri in 59 al mugello
Bella bestia l ho guidata diverse volte uno spettacolo ma nello stretto preferivo la speed oltre i 100 questa fa paura per precisione efficacia
Ottimo acquisto!
Io non so che Speed avesse prunk prima della Tuono, ma vi posso dire che avendo in garage una 1050 e la Tuono non sono neanche comparabili. La Speed è un giocattolone, ma questa vive su un pianeta diverso. Quando passi 7000 la Tuono prende a testate l'orizzonte e con l'Aprc andarci forte è di una facilità che ti stupra il cervello.