Stanno affossando l'italia, a volte mi chiedo se non ci provino perfino gusto a far soffrire la gente...
Visualizzazione Stampabile
Stanno affossando l'italia, a volte mi chiedo se non ci provino perfino gusto a far soffrire la gente...
.
Del resto in un paese florido e in preda al consumismo più sfrenato perchè mai accontentarsi del 21% quando puoi serenamente avere il 22?...e con tutte le macchine in circolazione che volete che sia un'accise in più?...i ristoranti sono pieni,non si trova un volo manco pagarlo oro,c'è la coda ai distributori,le mignotte hanno raddoppiato il costo delle marchette....via così che siamo il vanto dell'europa.
Fammi stà zitto che è meglio va......:bananeinc:
Con l'aumento del'IVA ci sarà ancora una riduzione dei consumi
la stessa storia delle tassa superlusso contro le auto superpotenti
un ricco se vuole si prende un ferrari e paga l'iva, bollo, manutenzione nettamente più esosa
ma se gli metti la tassa vende il ferrari e ne prende un altra
quindi non so quanto conviene aumentare le tasse ... aumentare le tasse produce è solo un pagliativo che porta la nazione al declino economico
Mi sembra che manchi serietà su tutti i fronti. Ho appena letto che la codacons ha quantificato l'aumento in 349€ a famiglia. Se non ho sbagliato i conti fanno una spesa di 42578, senza contare quindi i prodotti ad iva "agevolata". Dubito che una famiglia li guadagni lordi quei soldi:(
Neanche la matematica si rispetta più in questo paese
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2