Visualizzazione Stampabile
-
ci sono !! abito a 15 km, magari vengo in moto :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
king rider
ci sono !! abito a 15 km, magari vengo in moto :)
Chiaro x te e come andare al bar a prende il caffè...:senzaundente:...io proverò...se possibile, così magari comincio a farmi ed a conoscere il popolo di TCP..:oook:
-
Manu for rent ci sarà??
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
ci saranno anche delle cose in vendita del tcp shop ? se si piu o meno cosa ? ci vediamo a verona
-
Io pensavo di non venire per la fiera in se... però se c'è tanta bella gente un pensierino ce lo faccio :cool:
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
perchè non venite mai all'EICMA di milano?:laugh2:
Citazione:
Marco Manila
ATTENZIONE! Tenetevi liberi il
24/25/26 Gennaio 2014, perchè ci sarà un evento imperdibile
a Verona, il Motor Bike Expo!
http://www.motorbikeexpo.it/immagini/immagine_home.gif
Ovviamente questa notizia la sapevate già tutti, il Motor Bike Expo è una Fiera molto conosciuta in Italia, e negli ultimi anni è cresciuta davvero in modo esponenziale.
Anche quest' anno Triumphchepassione avrà uno Stand! :w00t:
Siete tutti invitati al
PADIGLIONE 1, dove troverete un punto di incontro per tutti i Triumphisti (e non) del Forum.
Grande novità del 2014 relativa al Motor Bike Expò sarà l'
area Cafe Racer dove esporranno tutti i maggiori protagonisti del settore tra cui anche TCP.
Allegato 135394
Nell' occasione potrete visionare le novità targate TCP. :oook:
Ragazzi, mi raccomando, NON MANCATE!!!! :w00t:
ATTENZIONE! Come di consueto sabato 25 si terrà la cena del Forum!
A breve verà aperto il topic per prenotare.
-
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...62796081_n.jpg
Bene , visto che pure il RocketGarage sarà presente ci si vede li ;-)
-
-
io non ho mai comprato niente in fiera ma quest'anno dovrei prendere sia per me(tuta,stivali ecc) che per la motina (pedane arretrate,zcoo ecc.) lo sò devo fare la spesa :biggrin3:, vado sul sicuro ?
siamo sicuri che vado là e troverò tutto per la mia moto/modello ?
anche sulla disponibilità sono dubbioso,mi conviene contattare prima per poi ritirare là ?
chiedo informazioni di tutti i generi sull'acquisto in fiera
-
Citazione:
andrea87
io non ho mai comprato niente in fiera ma quest'anno dovrei prendere sia per me(tuta,stivali ecc) che per la motina (pedane arretrate,zcoo ecc.) lo sò devo fare la spesa :biggrin3:, vado sul sicuro ?
siamo sicuri che vado là e troverò tutto per la mia moto/modello ?
anche sulla disponibilità sono dubbioso,mi conviene contattare prima per poi ritirare là ?
chiedo informazioni di tutti i generi sull'acquisto in fiera
Per l'abbigliamento vai tranquillo.. ti giri gli stand e l'affare lo trovi sihuro...
Per gli accessori per la moto l'affare lo fai meglio via web ;)
Chiaro, anche con l'abbigliamento via web fai l'affare, ma in fiera i prezzi che trovi sono ugualmente eccellenti.. e la roba la puoi provare ;)