Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
no........ci risiamo con il balletto sindacale
ci risiamo con gli esuberi
ci risiamo con le probabili casse integrazioni e scivoli
ci risiamo col voler/aver voluto salvare un paziente in coma irreversibile
ci risiamo
Può esser apporto signiFICAtivo alla discussione sostenere che quando mi han perso i bagagli,poi ritrovati semplicemente perché gli STRONZI dell'alitalia caricano l'aereo fino a dove gli vien comodo e mandano il resto col volo successivo,con assoluto menefreghismo nei confronti dei clienti che manco vengono rimborsati poi per gli sbattoni di anda e rianda casa aereporto? Fallissero domani me ne rallegrerei.
-
Citazione:
flag
no........ci risiamo con il balletto sindacale
ci risiamo con gli esuberi
ci risiamo con le probabili casse integrazioni e scivoli
ci risiamo col voler/aver voluto salvare un paziente in coma irreversibile
ci risiamo
e ci risiamo con voli che neanche ai tempi del Barone Rosso :ph34r:
a fine novembre sono andato a comprare dei babà a Napoli. quando mi viene voglia non posso resistere. arrivo in aeroporto e cerco i colori alitalia. o meglio avevo in tasca un biglietto alitalia. il bus mi lascia davanti a un coso a elica che solo a guardarlo ti mettevi a piangere. ringrazio il cielo che c'era una bella giornata sennò arrivavo a Napoli con lo stomaco sottosopra e magari mi passava la voglia delle 4 sfogliatelle da assaggiare subito.
Citazione:
tbb800
a fine novembre sono andato a comprare dei babà a Napoli. quando mi viene voglia non posso resistere. arrivo in aeroporto e cerco i colori alitalia. o meglio avevo in tasca un biglietto alitalia. il bus mi lascia davanti a un coso a elica che solo a guardarlo ti mettevi a piangere. ringrazio il cielo che c'era una bella giornata sennò arrivavo a Napoli con lo stomaco sottosopra e magari mi passava la voglia delle 4 sfogliatelle da assaggiare subito.
e qui concordo con te in tutto e per tutto. piango soltanto ancora una volta i lavoratori che non si meritano dei padroni di tal bassa fatta.
cioè concordo con te @flag, non con me (anche se mi capita a volte di concordare con me). devo protestare con il mio insegnante di quotate. continuo a non capirci una minkia :biggrin3:
-
Sono piombato nel passato e ho le vertigini.... :cry:
-
Citazione:
fabrizio 64
Se e' solo per quello e' il 'male minore'
Conosco una signora che fa la hostess in un'altra compagnia aerea, la quale da più di un anno percepisce la cassa integrazione dal nostro stato, e nel frattempo la compagnia stessa usa personale straniero a basso costo.
non capisco........ma magari sono stanco
Citazione:
tbb800
e qui concordo con te in tutto e per tutto. piango soltanto ancora una volta i lavoratori che non si meritano dei padroni di tal bassa fatta.
cioè concordo con te @
flag, non con me (anche se mi capita a volte di concordare con me). devo protestare con il mio insegnante di quotate. continuo a non capirci una minkia :biggrin3:
devi prenderle, le gocce..............tranquillo :oook:
:)
-
-
Citazione:
tbb800
dicevamo?
le stesse cose del 2009 doveva essere venduta prima alla Air France o KLM quando su era in grado di negoziare e valeva qualcosa, quando e' stata venduta ad Etihad e' stato un matrimonio di convenienza perche praticamente inutile al vettore di Abu Dhabi
ora puoi solo guardare, e' privata e ci e' costata "solo" 5 miliardi di euro, sono nel libero mercato.
-
Citazione:
Rebel County
le stesse cose del 2009 doveva essere venduta prima alla Air France o KLM quando su era in grado di negoziare e valeva qualcosa, quando e' stata venduta ad Etihad e' stato un matrimonio di convenienza perche praticamente inutile al vettore di Abu Dhabi
ora puoi solo guardare, e' privata e ci e' costata "solo" 5 miliardi di euro, sono nel libero mercato.
Quindi staresti dicendo tra le righe che l'operazione "capitani coraggiosi" messa in piedi dal Cavaliere è stata una mega castronata?
-
Citazione:
Stinit
Quindi staresti dicendo tra le righe che l'operazione "capitani coraggiosi" messa in piedi dal Cavaliere è stata una mega castronata?
stai scherzando?
e' stata la piu grande martellata sui coglioni del millennio altro che mega castronata
-
Citazione:
Rebel County
stai scherzando?
e' stata la piu grande martellata sui coglioni del millennio altro che mega castronata
Strano...perché ricordo che all'epoca in nome dell'italianità tale mossa fu salutata da molta gente come una grande mossa di un grande statista...evidentemente non era ne una grande mossa...ne lui un grande statista
-
Citazione:
Stinit
Strano...perché ricordo che all'epoca in nome dell'italianità tale mossa fu salutata da molta gente come una grande mossa di un grande statista...evidentemente non era ne una grande mossa...ne lui un grande statista
E' stato solo un grande puttaniere....niente di piu'.