Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
calm-power
la cosa importante da sottolineare è che sostituiste Gobmeyer (o come si scrive) che torna ad occuparsi di auto in Germania.
ergo....il tedescone in un anno non ha fatto nulla!
Gobmaier non è un progettista, ma un manager, è stato messo a capo di Ducati Corse dai tedeschi per capire come lavoravano gli italiani, non per spiegare come progettare una moto.
-
Ho tanta paura per dall'Igna è un bravissimo ingegnere spero gli diano carta bianca altrimenti in Ducati sarà la sua fine....come tutti i piloti del resto. :biggrin3:
-
Citazione:
Warsteiner
se continua a portare sfiga come ha fatto per kawasaki, yamaha e bmw, sarà l'ultima stagione in sbk per l'aprilia....
l'importante e' che porti la fidanzata a Noale e in giro per il momento, poi che me ne frega del tappo ... :D
-
Citazione:
geko
3. un bicilindrico desmo raffreddato ad aria
4. riesumare il nome Pantah
5. rimontare i termignoni sul monster 900 che avevano un sound da paura
:oook:
leva pure il mezzo..pare che il nuovo title sponsor di ducati sia la Pozzi-Ginori ;)
special edition muttley ducati corse ginori...
http://www.gruppozonarossa.it/public...0/11/cesso.jpg
-
-
io spero che lo lascino lavorare , e credo che sia la volta buona .. :oook:
-
Citazione:
gixxer73
io spero che lo lascino lavorare , e credo che sia la volta buona .. :oook:
il problema è il tempo.... non ne ha.... e lo sponsor vuole risultati fin da subito....
-
Dai che la vedo positiva!!
-
Citazione:
D74
il problema è il tempo.... non ne ha.... e lo sponsor vuole risultati fin da subito....
ho capito , ma porca miseria .. la vedi sempre nera !! :laugh2:
se restavano come erano sbagliavano , ora che cambiano è tardi , non sei mai contento .. :biggrin3:
-
Citazione:
gixxer73
ho capito , ma porca miseria .. la vedi sempre nera !! :laugh2:
se restavano come erano sbagliavano , ora che cambiano è tardi , non sei mai contento .. :biggrin3:
E' italiano...come la giri la giri è sempre storta