Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Si gira col trial!!!Dopo 4 giri,mi faceva pena appena risorta vederla tutta infangata,cosi' ieri lavaggio ed e' tornata "nuova"!!Adesso devo smontare le forcelle per cambiare i paraoli e mi viene da piangere..Pero' pensando andasse peggiocon la schiena,mi e' tornata la voglia del fuoristrada e penso di riprendere una XR400,come quella che mi era stata rubata in Corsica nel 1998.Street R a rischio...Ciao a tutti.Paolo
Allegato 140410
-
Grande!! Il ritorno prepotente del tassello d'annata :oook:
-
...anche per me č un tuffo all'indietro di 32 anni!!! La mia prima "Moto" seria... un Fantic 50 Trial, con i mozzi "conici", che a quel tempo sembravano chissā cosa!
:wacko::oook::cry:
-
lavoro impeccabile. BRAVO
-
Allegati: 3
Aggiornamento:le forcelle sono a posto ora.E' un po' rumorosa di "banco".Mi sa che sarebbe stato meglio controllare i cuscinetti dell'albero motore visti che avevo tutto smontato.Per adesso la uso cosi'..e mi sto divertendo parecchio!!!Ciao a tutti.Paolo.
Allegato 149913Allegato 149914Allegato 149915
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo Cromo
Aggiornamento:le forcelle sono a posto ora.E' un po' rumorosa di "banco".Mi sa che sarebbe stato meglio controllare i cuscinetti dell'albero motore visti che avevo tutto smontato.Per adesso la uso cosi'..e mi sto divertendo parecchio!!!Ciao a tutti.Paolo.
Allegato 149913
Che strane manopole... mai viste cosi'.
:D:D:D
-
Sono un nuovo tipo,riscaldato e con frecce incorporate!!Ciao