Visualizzazione Stampabile
-
Prendo una zx10....la preparo sstock e avanzo qcs....e poi su strada e sopratutto in pista saluto con la manina.
Detto questo aggiungo che paragonare esteticamente una panigale alla ninja č come paragonare un cigno ad un piccione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Speed-Fire
che moto aveva prima?
Si farebbe prima a dire quale non ha avuto.:biggrin3:
-
Come dice la maionchi... Si si bella bella esteticamente il rumore e da trattore landini ma per me e no😬😬poi se me la regalano la prendo e la s-vendo subito😆😆😆
Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna
-
Citazione:
marco72
Prendo una zx10....la preparo sstock e avanzo qcs....e poi su strada e sopratutto in pista saluto con la manina.
Detto questo aggiungo che paragonare esteticamente una panigale alla ninja č come paragonare un cigno ad un piccione
ci hai mai fatto due pieghe con ste moto o parliamo cosė per dire?
-
Citazione:
Warsteiner
ci hai mai fatto due pieghe con ste moto o parliamo cosė per dire?
Il bello č che chi le ha usate a modino(circuito di imola),comprerebbe ad occhi chiusi la 899.....a vederle accanto (week end scorso),la piccola pare veramente la versione povera,ma 3 tester su 3 sarebbero saliti di corsa su quella ,lasciando lė la bellissima 1199....
-
Citazione:
gadano
Come dice la maionchi... Si si bella bella esteticamente il rumore e da trattore landini ma per me e nopoi se me la regalano la prendo e la s-vendo subito
e se la svendi te la compro io :D
per il rumore...ci sei mai stato dietro a una 1199 con i termi? ti assicuro che cambia dal giorno alla notte
Citazione:
leo
Il bello č che chi le ha usate a modino(circuito di imola),comprerebbe ad occhi chiusi la 899.....a vederle accanto (week end scorso),la piccola pare veramente la versione povera,ma 3 tester su 3 sarebbero saliti di corsa su quella ,lasciando lė la bellissima 1199....
a me continua a piacere un botto la 899...che esteticamente a parte il forcellone e qualche particolare in acciaio anzichč in alluminio pressofuso, č praticamente uguale.
non riesco a capire questa definizione di "povera"
-
Citazione:
Ary675
per il rumore...ci sei mai stato dietro a una 1199 con i termi? ti assicuro che cambia dal giorno alla notte
a me continua a piacere un botto la 899...che esteticamente a parte il forcellone e qualche particolare in acciaio anzichč in alluminio pressofuso, č praticamente uguale.
Beh,messa accanto alla 1199,come componentistica.
-
Citazione:
Ary675
Con scarichi after market tutte le moto hanno un " rumore " diverso... Mio fratello ha in s4rs con termignoni aperti e mi sembra un trattore a cingoli quando ara👍👍👍
-
Citazione:
gadano
Con scarichi after market tutte le moto hanno un " rumore " diverso... Mio fratello ha in s4rs con termignoni aperti e mi sembra un trattore a cingoli quando ara
De gustibus...chiedi a quelli che erano a imola sabato e domenica come suona un v2 con lo scarico aperto,quando passa accanto al muretto box :senzaundente:
-
Citazione:
leo
De gustibus...chiedi a quelli che erano a imola sabato e domenica come suona un v2 con lo scarico aperto,quando passa accanto al muretto box :senzaundente:
Be Leo.... Immagino.. Perō con scarichi aperti anche un v4 ha un bel suono!!!!! Anche un sp 01 ha un bel suono con scarico aperto.... 😆😆😆😎😎😎😎
Avevo un 999 in societā con un mio amico solo pista.... 😃😃😃😃