Visualizzazione Stampabile
-
GRAZIE A TUTTI amici.............. diciamo che per ora l'ho solo comprata perchè la usa mio padre io non riesco ancora a salirci......;)
Appena rifatta la rabilitazione motociclistica con questa muccona spero di poter riprendermi una TRIUMPH:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Non abbandonerò mai le mie inglesine........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghiro75
GRAZIE A TUTTI amici.............. diciamo che per ora l'ho solo comprata perchè la usa mio padre io non riesco ancora a salirci......;)
Appena rifatta la rabilitazione motociclistica con questa muccona spero di poter riprendermi una TRIUMPH:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Ebbravo Ghiro!!! L'importante è che tu piano piano ti avvicini a tornare in sella!!! Poi per il tipo di moto non c'è da preoccuparsi tanto, l'importante è esserci...
Ce l'ho anch'io una BMW...
-
Citazione:
trident_special
Ebbravo Ghiro!!! L'importante è che tu piano piano ti avvicini a tornare in sella!!! Poi per il tipo di moto non c'è da preoccuparsi tanto, l'importante è esserci...
Ce l'ho anch'io una BMW...
GRANDE..... trident......!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Ghiro75
Ghiro vorrei avvertirti che ho stampato questo messaggio e l' ho messo in busta con tanto di sigillo di ceralacca: tra qualche tempo la aprirò, e se poserai ancora le tue chiappotte sul GS userò tutto il mio potere mediatico per divulgarne il contenuto...:laugh2: :biggrin3:
-
Citazione:
Marco Manila
Ghiro vorrei avvertirti che ho stampato questo messaggio e l' ho messo in busta con tanto di sigillo di ceralacca: tra qualche tempo la aprirò, e se poserai ancora le tue chiappotte sul GS userò tutto il mio potere mediatico per divulgarne il contenuto...:laugh2: :biggrin3:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ve lo prometto...... daltronde avendo la gamba conciata così potevo ritornare in sella solo con una moto da pensionato come quella di allegruz.....:D:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Marco Manila
:laugh2: :laugh2: :laugh2: Mitico Boss!!!
-
-
Citazione:
AVP191
OT
Ciao Allegruz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: Quanto tempo...;)
Ciao Doc, come stai? Sicuramente benone: un salutone!!!:wink_: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
Marco Manila
Ghiro noooooooooo! Ti sei fatto plasmare da quel losco figuro che risponde al nome di Allegruz....:cry: :dry:
:tongue:
Davvero non avrei mai pensato che potesse accadere questa cosa, ma non ci vedo niente di male.
Sono solo curioso di sapere cosa lo ha portato verso le Tedescone e ad abbandonare le Inglesine...:tongue: :fisch:
Che dire?Il ghiro non se ne intende
Ma non lo sà che le inglesine sono più troie?:tongue: :tongue:
-
Citazione:
noris
Che dire?Il ghiro non se ne intende
Ma non lo sà che le inglesine sono più troie?:tongue: :tongue:
Lo so lo so..... invece le tedesche sono più grosse e ciccie....... :risate2: :risate2:
Io adoro l'inghilterra con le sue moto e le sue donne... ma soprattutto la birraaaaaaaaa...;)