Visualizzazione Stampabile
-
concordo con quanto detto da Filo e dagli altri....innanzitutto loro conoscevano la strada e significa tanto...poi io ho sempre sostenuto che sulla moto bisogna GODERE...se tu godi a quella velocità, ma chi se ne frega....lo so magari puo dar fastidio,ma sai quata gente ho visto stesa per strada perche o andava troppo veloce o non conosceva la strada e guidava impiccato oppure a centro curva al massimo della piega e della velocità c'era sporgo e giu per terra...in strada tevi sempre tenerti un margine di sicurezza...metti caso che in quella strada che conosci bene un miunto prima è passato un trattore sporcando tutto di terra..e tu che fai se sei al max delle prestazioni???? e chissenefrega pago da bere, mi imbriago, godo come un maiale in moto e sono SANO e SALVO..
-
Dai, Medoro, non fare così!:):);)
-
Guarda Medoro, sono sicuro che se vi fate una uscita in pista...tempo 2 turni e finisci la gomma, e per strada non vai più alla ricerca del cm mancante..... e penso che quello con lo z lo prendi(in pista).:wink_:
hs
-
l'usura delle gomme, a mio parere, dipende da tantissimi fattori, come tra gli altri il modo di giudare più o meno appesi in curva, il modo di distribuire i pesi, la guida quotidiana e le condizioni del fondo, la moto (sono tr moto diverse quasi in tutto), la manetta, le capacità.... e chi più ne ha più ne metta. Io sono sinceramente un fermone, non piego al limite anche perchè non ho una supersportiva, la moto mi piace erpchè mi diverte e non potrei farne a meno. Tuttavia, anche se sto passeggiando e mi passa uno sputer che magari va a manetta, non me ne importa niente. L'importante è viaggiare, non conta dove vai e soprattutto non conta quanto ci metti. La fretta, secondo me, è per quando vai a lavorare. Per correre, a mio modo di vedere, il posto migliore è la pista. So che molti non sono concordi su questo modo di vivere la moto, ma così io faccio più di 10.000 Km l'anno e sono contento. ciao
-
la chiuderai la gomma medoro stanne certo....ogni desiderio ha il suo tempo per essere soddisfatto
-
Passa alla 1050 e riprovaci... :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Passa alla 1050 e riprovaci... :biggrin3:
PURE TU...........:tongue:
-
Citazione:
Filomao
Quoto anche io mi sporgo parecchio e dietro l'ho chiusa ma a filo, forse manca un millimetro....non c'entra coprirla tutta o meno per andare forte. E cmq un consiglio che ti posso dare e' di non cercare di stare dietro agli altri, tieni il tuo passo, non cercare di andare oltre i tuoi limiti solo per evitare le chiacchiere da bar, dammi retta!
quoto, devi cercare di stargli davanti, non dietro :biggrin3:
-
grazie a tutti ragazzi x i consigli
cmq tenevo a precisare che x stare dietro lo z non ho rischiato(sempre se consideriamo che correre x strada non e un rischio),nel senso che non ho fatto dritti,ne correzzioni assurde o frenate al limite,sono rimasto nel mio,non ci sono stati azzardi da incoscente
la pista mi piacerebbe tanto provarla solo che le poche che ci sono qui si fanno pagare come non mai e sono sempre super affollate
700 circa x un giorno,ma io avrei bisogno di una sessione con poco traffico in modo da non mettere in pericolo nessuno e soprattutto me stesso,un amico ha fatto 6 mesi a casa da lavoro,x colpa di uno che gli e andato sopra
-
Citazione:
Pierc
PURE TU...........:tongue:
Non ho firmato io la legge che prima dei 21 anni non si può guidare certe moto... :dry:
:cry: :cry: :cry: