a me pare uguale a prima :fisch:
Visualizzazione Stampabile
a me pare uguale a prima :fisch:
Aggiornamento ciclistico: montato monoammortizzatore fg Gubellini fsm 11 :oook:
Allegato 197359
e pompa radiale Accossato :oook:
Una curiosità m: hai pesato le forche originali in confronto a 1uelle che hai montato? Alla fine del lavoro la moto risulta più rigida ?
No non le ho pesate ma da un confronto spannometrico siamo lì come pesi..
La moto ora risulta come la voglio far risultare, nel senso che agendo sulle regolazioni volendo la si può mettere giù anche più morbida di prima, sebbene sia un morbido diverso, comunque più sostenuto..
Io comunque preferisco una taratura un po' più sostenuta, e come è settata ora, lo è ben più di quanto non fosse da originale..
La modifica che hai fatto è esattanente quella che voglionfare io.... ho appena preso una street usata e mi sini bastatib100 km per esserne deluso ... fihite le ferie credo che anche io upgrado la street
donnicciuole
Ecco cosa stavi creando, sei un grande, avventurarsi in uno stravolgimnto tale pochi l'avrebbero fatto.
Ma secondo me hai fatto bene a cambiare tutto, di sicuro è unica e non farai fatica a trovare un giusto setup.
si ho sentito parlare molto bene del comando frizione..però per il momento non mi posso assolutamente lamentare del mio comando, è bello morbido...era più duro quello dell'rs 125 che avevo prima :ph34r:
comunque eventuali altri fondi andranno investiti in pedane arretrate :biker:
...vedi sopra :cool::cool: :smoke_:
Grazie! in effetti per essere unica..è unica :w00t: Per il setup ci stiamo avvicinando..siamo a buon punto :oook:
qui devo pure elogiare mamma Triumph e le sue moto: questa Street Triple telaisticamente e motoristicamente è davvero un gioiello, con sospensioni a punto è veramente efficace e piacevolissima da condurre :unionjackpride:sia in pista che su strada..