Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Vann in Tailandia in lecc cui tusanett
e pichen la sua perché fùma i sigarett
cit.
;;)
:wacko: traduzione?
-
Citazione:
PommedeTerre
:wacko: traduzione?
vanno in Tailandia a letto con le bambine
e picchiano la propria (figlia) perchè fuma le sigarette
(cit.)
Poor Italia DAVIDE VAN DE SFROOS
;;)
-
La pedofilia fa schifo ovunque e sempre.
Senza se e senza ma in italia e all' estero.
Tutto il resto son ciacere da bar....
-
Citazione:
D74
andate a chiedere loro come hanno fatto no?
gli scrivete e vi risponderanno ;)
Non c'è bisogno, ho consultato il loro sito: " Stime
Non è possibile quantificare esattamente quanti siano gli italiani turisti del sesso con bambini e adolescenti.
Si stima che siano 80.000 gli italiani che partono alla ricerca di sesso con minori. Il 60% sono occasionali, così li definisce ECPAT, il 35% abituali e solo il 5% pedofilo. (nota 3) " Ahh, bhè, stime.... il sito "stima" che i pedofili italiani in Kenya siano, cito testualmente, il 18%... cosa scrive il giornalista ? "Figli, mariti, padri, lavoratori. E poi un aereo. E poi in vacanza al Sud del mondo. E poi diventano il demonio. Italiani, tra quelli che ”consumano” di più a Santo Domingo, in Colombia, in Brasile. Italiani, i primi pedofili del Kenya." In due passaggi, siano passati da una stima del 18%, comunque aleatoria, al testo dell'articolo in cui gli italiani sono i primi pedofili del Kenya. Per me, questo modo di fare giornalismo è a dir poco patetico. :dry:
-
Citazione:
Notturno
Non c'è bisogno, ho consultato il loro sito: " Stime
Non è possibile quantificare esattamente quanti siano gli italiani turisti del sesso con bambini e adolescenti.
Si stima che siano 80.000 gli italiani che partono alla ricerca di sesso con minori. Il 60% sono occasionali, così li definisce ECPAT, il 35% abituali e solo il 5% pedofilo. (nota 3) " Ahh, bhè, stime.... il sito "stima" che i pedofili italiani in Kenya siano, cito testualmente, il 18%... cosa scrive il giornalista ? "Figli, mariti, padri, lavoratori. E poi un aereo. E poi in vacanza al Sud del mondo. E poi diventano il demonio. Italiani, tra quelli che ”consumano” di più a Santo Domingo, in Colombia, in Brasile. Italiani, i primi pedofili del Kenya." In due passaggi, siano passati da una stima del 18%, comunque aleatoria, al testo dell'articolo in cui gli italiani sono i primi pedofili del Kenya. Per me, questo modo di fare giornalismo è a dir poco patetico. :dry:
suvvia si sa che gli Italiani sono i peggiori del mondo.
;;)
-
Citazione:
Black Death
;;)
Specialmente quando ci si compiace nel farlo notare... :dubbio: ... vedi esordio dell'altra discussione.
-
Ci dovremmo VERGOGNARE , e basta !!!!
MAFIA , e adesso anche questo
.
-
Citazione:
france56
Ci dovremmo VERGOGNARE , e basta !!!!
MAFIA , e adesso anche questo
.
di cosa precisamente mi dovrei vergognare?????
;;)
-
Citazione:
Black Death
di cosa precisamente mi dovrei vergognare?????
;;)
x esempio di appartenere ad una nazione di ipocriti famosa per quello che stai commentando .
-
Citazione:
Black Death
;;)
Infatti è così, ma mi ero sbagliato, chiedo scusa, i passaggi non son due ma tre: prima si stima, non si sa come, che i pedofili italiani in Kenya siano il 18%, poi il giornalista scrive che sono i primi assoluti in Kenya, falsando clamorosamente la fonte già incerta che cita, poi il forummista scrive un titolo che lascia intendere che siano i primi al mondo, e se si chiede da dove viene fuori tutto questo, bhè, si cita una organizzazione appoggiata dall'Onu, si invita a scrivere per chiedere chiarimenti se non ci si crede... bhè, io ho consultato le fonti e in 5 minuti mi sono reso conto di quanto sia fondata la cosa. Comunque, mi tocca stare zitto perché sono italiano, e quindi geneticamente condannato a essere il peggio del peggio. :dubbio: