Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
aggiungo "cosi' cosi' " :senzaundente:
:laugh2:
-
Citazione:
flag
ho appeso la gamba al chiodo da qualche tempo, e' il mister quello che non si arrende.
dico solo che quando giocavo, ero un bersaglio molto mobile e parecchio spigoloso :)
sui rigori, direi che sono l'uno un'ingenuita' pazzesca, l'altro totalmente inesistente (fosse stato della juve, e non fosse stato bannato sine die, l'utente intrip avrebbe detto che si e' tuffato) :D
Sara'.Io ho visto molto piu' da ''Striscia la notizia'' la caduta di Tevez..(aaaaaaaaaah):biggrin3:
In quello su Mati ho visto braccio dietro la nuca da parte di Asamoh e congiuntamente ,gamba fra quelle dell'attaccante..quindi punti di vista(o angolazione)differenti:oook:
-
Citazione:
gc57
Sara'.Io ho visto molto piu' da ''Striscia la notizia'' la caduta di Tevez..(aaaaaaaaaah):biggrin3:
In quello su Mati ho visto braccio dietro la nuca da parte di Asamoh e congiuntamente ,gamba fra quelle dell'attaccante..quindi punti di vista(o angolazione)differenti:oook:
pole esse
mi darai comunque atto che dei rigori non ho parlato , se non quando interrogato, e che mi sono concentrato sulle ragioni dello strano esito di una partita altrimenti finita.
-
Citazione:
flag
pole esse
mi darai comunque atto che dei rigori non ho parlato , se non quando interrogato, e che mi sono concentrato sulle ragioni dello strano esito di una partita altrimenti finita.
:oook:
-
-
Citazione:
folletto_kokopelli
Fantastico :risate2:
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
-