Visualizzazione Stampabile
-
Vedrete che Batta (Alstare) dara' il benservito alla Ducati e passera' ad Aprilia, su cui mettera' Laverty e forse Elias. La Ducati passera' a Feel Racing (con cui in passato ha vinto messi di titoli) ma avra' il problema della prima guida, posto che restera' Badovini. Magari proveranno a metterci su Elias, se non si accorda con Batta, che spagnolo come Checa e' buono per gli sponsors.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
condor
Vedrete che Batta (Alstare) dara' il benservito alla Ducati e passera' ad Aprilia, su cui mettera' Laverty e forse Elias. La Ducati passera' a Feel Racing (con cui in passato ha vinto messi di titoli) ma avra' il problema della prima guida, posto che restera' Badovini. Magari proveranno a metterci su Elias, se non si accorda con Batta, che spagnolo come Checa e' buono per gli sponsors.
sembra che Davis abbia gia' firmato con Ducati....
-
il buon marco gara 2 non l ha fatta er il problema l piede e i test il giorno dopo si?.....mah...
-
Machio non mi mi piace, si lamenta sempre e non credo sia nulla di particolare!
Capisco Aprilia che necessita di un italiano, ma avrei tenuto Laverty! Direi che mi piace solo la sua fidanzata! :oook:
-
laverty era l unico che poteva contrastare sykes...melandri non ha mai concluso niente di buono solo qualche vittoria..