Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
Maradona era il giusto tutor per Balottelli ....
...anche corona, peccato sia in galera...
-
Citazione:
The Dog
...anche corona, peccato sia in galera...
si .... sarebbe stato un trio perfetto Maradona-Balotelli-Corona ..... i miei idoli tutti insieme
-
Citazione:
n0x
eravate CHI? Io? non credo che troverai mai un mio post dove parlo male di Mario in qualsiasi perdiodo della sua carriera. Mi ha sempre fatto ridere.
P.s. qua si aprono 3D su di lui solo perchè c'è qualcuno ossessionato per qualche motivo ignoto. Liberissimo di esserlo e di postare cio che si vuole, ma si rasenta il grottesco. Anche perchè non sono per un cazzo interessanti le notizie.
Alla voce "stronzate simili" le puoi tranquillamente derubricare a "ragazzate qualsiasi", aldila' del solito perbenismo di facciata degli inquisitori. Nel football, in america, c'è gente che uccide, stupra o va al campo d'allenamento e si fa saltare il cervello. Gente che guadagna il doppio di marione. Quelle sono notizie shock, altro che tirare le freccette ai bambini :madoo::madoo:
voi milanisti,juventini IO nonostente fosse all'inter,in generale,è sempre sulla bocca di tutti perchè fa cose che lo mettono al centro dell'attenzione,perchè il faraone non ci finisce?????
C'è poco da fare è campione quanto è coglione prendere o lasciare
-
Citazione:
Python
si .... sarebbe stato un trio perfetto Maradona-Balotelli-Corona ..... i miei idoli tutti insieme
...ce ne sarebbe un altro...
-
Citazione:
giorgiorox
Milan, ex poliziotto condannato per le violenze al G8 è il nuovo tutor di Balotelli
Filippo Ferri, condannato a 3 anni e 8 mesi di carcere per il massacro della scuola Diaz,
SI SALVI CHI PUO'
Non ci credo !!
-
Citazione:
Python
e BELEN???
-
Citazione:
Medoro
e BELEN???
secondo te quella io la dividerei con qualcuno? .... :laugh2:
-
Citazione:
Medoro
e BELEN???
...bella fica...
-
Citazione:
The Dog
...ce ne sarebbe un altro...
VULCANO??????
Citazione:
The Dog
...bella fica...
DISEDUCATO:dry:
-
Citazione:
Medoro
voi milanisti,juventini IO nonostente fosse all'inter,in generale,è sempre sulla bocca di tutti perchè fa cose che lo mettono al centro dell'attenzione,perchè il faraone non ci finisce?????
C'è poco da fare è campione quanto è coglione prendere o lasciare
Si ma ribadisco, chiccazzo se ne frega :) Sono notizie da giornale da parrucchiere, riscuotono l'interesse della massaia o di chi va a vedere i concerti di fabri fibra.
Si sa che è coglione?! E vabbè, ne abbiamo preso atto tutti quanti da diverso tempo, ribadirlo ogni volta che si muove il vento, porta in dote una scatola di xanax.