BI, ti sono vicino... a me dispiace sempre quando squadre italiane escono...
Visualizzazione Stampabile
BI, ti sono vicino... a me dispiace sempre quando squadre italiane escono...
soliti juventini... tifosi all'ennessima potenza e antisportivi all'ennesima potenza...
Gli juventini sono nervosi perchè hanno il fiato sul collo del Milan......mi sa che il tricolore vada a Milanooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t:
Il calcio non è uno sport brutto, in esso vi troviamo agonismo e performance. Peccato che quello che conta non è più vincere, ma che tutti gli altri perdano. I giocatori si picchiano in campo e fuori, i tifosi se le danno sugli spalti e per strada anche quando l'avversario non è italiano, non importa che il nostro calcio non vale più un caxxo in Europa e nel mondo, vale solo che vinca la squadra per cui tifiamo e se così non può essere, meglio che non vinca nessuno. Certi tifosi di calcio mi fanno solo tristezza e rabbia. 22 atleti che si affrontano fisicamente e tatticamente non bastano più, bisogna massacrare gli avversari anche nella fede... praticamente non c'è differenza con gli integralisti islamici.
sono juventino ma sportivo, quindi ti dò ragione .Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
Newman..comincio a credere che tu abbia di buono solo l'avatar...Citazione:
Originariamente Scritto da newman
grat..grat..grat...:mad:
:biggrin3:
Contento te contenti tutti peccato che dobbiate imparare a perdereCitazione:
:bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling:
il gol poteva anche essere regplare ma costacurta dopo 15 min doveva esere espulso e il barca ha sbagliato almeno 4/5 gol ...è stato nettamente superiore sia all'andata che al ritorno hanno gestito a loro piacimento
Imparate a dare merito a chi si dimostra piu' forte invece di piangere.
;)
la tua olimpica calma..si è incrinata nel segno del Milan!!!ognuno c'ha unpubnto debole...:biggrin3:Citazione:
ma non ti arrabbiare...tanto orami è andata..ed anche ritorno..:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Bene bene vedo con piacere che qualche "gobbaccio", come ci chiamano gli invidiosi, si è fatto vivo ! :biggrin3:
Io dico solo una cosa........della partita ho visto i momenti salienti e da buon "non sportivo" credo che il passaggio del turno del Barca sia sacrosanto e meritato......hanno giocato meglio e il Milan l'unico rammarico che può avere è di aver creato tanto e non aver concretizzato un bel niente.....appellarsi ad un "non gol" mi sembra veramente PATETICO !
SEMPRE FORZA JUVEEEEEEEEEEEE !
SCUSA JACK, NON SI POTEVA MICA PENSARE DI ANDARE A BARCELLONA A FARE 6 GOL, IL MILAN UNO è RIUSCITO A FARLO, E SE POI L'ARBITRO LO ANNULLA NON è CERTO COLPA DEL MILANCitazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
IL BARCELLONA HA UN GIOCO PIù BRILLANTE E RONALDINHO IN QUESTO MOMENTO FA LA DIFFERENZA, MA SE IN FINALE FOSSE ANDATO IL MILAN NON AVREBBE RUBATO NIENTE
se fosse un incontro di box, ai punti avrebbe vinto il barcellona, mi sembra evidente