Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
A me non dispiace Cuperlo per il suo stile minimalista alla Fassino, ma temo che troppa riservatezza porti pochi voti. La ggente vuole il botto.
E' proprio così.
C'era un'amaca di serra giorni fa su repubblica che fondamentalmente diceva:
Molti ex bersaniani votano Renzi per vincere...ma prima di votare per vincere bisognerebbe sapere cosa si vince.
Non ha torto.
Il fatto è però che io mi sono un po' stufato di perdere, e dubito anche che se dovesse improbabilmente vincere un cuperlo o un civati ci sarebbe chissà che rivoluzione.
Si barcamenano tutti, tra vincoli europei, esigenze di bilancio, condizionamenti della Chiesa,ecc ecc.
E poi Renzi su una cosa ha ragione: per vincere i voti bisogna andarli a cercare dalle altre parti.
E lui può riuscirci.
-
Citazione:
mic56
E' proprio così.
Molti ex bersaniani votano Renzi per vincere...ma prima di votare per vincere bisognerebbe sapere cosa si vince.
Non ha torto.
Il fatto è però che io mi sono un po' stufato di perdere, e dubito anche che se dovesse improbabilmente vincere un cuperlo o un civati ci sarebbe chissà che rivoluzione.
Si barcamenano tutti, tra vincoli europei, esigenze di bilancio, condizionamenti della Chiesa,ecc ecc.
E poi Renzi su una cosa ha ragione: per vincere i voti bisogna andarli a cercare dalle altre parti.
E lui può riuscirci.
non cedere mic
rimani fedele alla linea
-
Citazione:
Medoro
non cedere mic
rimani fedele alla linea
Hai ragione.
Un momento di sconforto.
Mi immergo immediatamente nella lettura di un vecchio numero della PRAVDA da me gelosamente conservato.
-
Citazione:
jamex
E' un bluff immenso.... e prenderà milioni di voti, è un comunicatore nato
perché in Italia ... :cipenso:
-
Citazione:
mic56
Hai ragione.
Un momento di sconforto.
Mi immergo immediatamente nella lettura di un vecchio numero della PRAVDA da me gelosamente conservato.
e come sottofondo l'internazionale:biggrin3:
ma tu sei abbonato?????:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
e come sottofondo l'internazionale:biggrin3:
ma tu sei abbonato?????:biggrin3:
Lo ero.
Attualmente tramite un sistema satellitare seguo giornalmente i telegiornali della corea del nord.
-
Citazione:
mic56
Lo ero.
Attualmente tramite un sistema satellitare seguo giornalmente i telegiornali della corea del nord.
Perchè mi snobbi Cuba?
Citazione:
Medoro
saremo in 2
vendola non potrà mai emergere,per prima cosa è gay e lascia perdere conta,e poi non si capisce un cazzo quando parla
ci vogliono parole semplici che arrivino alla gente,e vendola non riesce a farlo.
Civati e cuperlo non mi dispiacciono ma non mi con vincono
In effetti Civati e Cuperlo non hanno nessun appeal...confronto Renzi è una formula uno.
Vendola....in questo paese esser gay è ancora un problema,credo la chiesa,credo un problema di facciata,credo che tantissima gente che abitualmente si tromba i viados in macchina tra il seggiolino e il passeggino dei figli non sia in grado di votare chi è orgogliosamente gay.
Indubbiamente,quando parla Vendola...io per primo non ci capisco una beata fava....e questo è forse il suo limite più grande..
-
Citazione:
rjng
Perchè mi snobbi Cuba?
Si sono imborghesiti.
-
Citazione:
mic56
E' proprio così.
Non ha torto.
E lui può riuscirci.
E' la sua maggior forza....porterà i voti dei moderati di centro e di destra,non è poco.
Citazione:
mic56
Si sono imborghesiti.
Fidel ha lasciato la mano all'Hermano mariçon...che essendo mariçon si è lasciato imbolsire dalle sirene internazionali.
Ci vorrebbe una virile e maschia sferzata a sinistra..
-
Citazione:
mic56
Lo ero.
a me arrivo solo il primonumero,come la rivista triumph:laugh2: