Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
non credo sia questione di fiducia o meno ..... io preferisco sempre chiedere, specialmente quando devo tirar fuori dei soldi ....
ma codesto è il giusto atteggiamento infatti...è che delle volte mi fido a priori e,sbagliando, non chiedo
-
Citazione:
jamex
Visto che per natura mi fido delle persone, delle volte ho preso grosse fregature immense a non chiedere....
Perchè, hai dei concessionari di cui ti fidi? :blink:
-
Ti ha inculato senza vaselina!!!!
Scusa, mi sono reso conto di non aver risposto alla domanda.... io chiesi un preventivo ad un gommista per l'appunto le rsm2, dopo una settimana mi chiama e mi dice, guarda che mi sono arrivate le gomme... io gli rispondo che avevo chiesto un preventivo non le gomme. Alla fine le ho montate per 290 euro, però non mi ha piu visto.:oook:
-
fatti una fumata :smoke_:
-
Citazione:
Warsteiner
Le gomme arrivano dallo stesso grossista, ma i prezzi non possono essere gli stessi per un meccanico che prende 4 gomme l'anno e per un gommista che ne prende 4000.
Le gomme arrivano dallo stesso grossista, ma i prezzi non possono essere gli stessi per un meccanico che prende 4 gomme l'anno e per un gommista che ne prende 4000.
I CONTI NON TORNANO:
Se il meccanico li prende dallo stesso grossista con uno scontominore,perchè non leprende direttamente dal gommista portandogli le "riode"
e magari caricando 50 euro in piu al cliente giusto per il disturbo?
tipo a me è capitato di montare una gomma all'anteriore prezzo gommista 110 prezzo meccanico 130.
Vuoi mettere però la ruttura di uscire con la moto tagliandata e dover andare subito dal gommista e farmi una coda di 2 ore?
-
Citazione:
Warsteiner
mi viene da chiedere
ma quanto cazzo costano REALMENTE queste gomme???
da listino vengono 530€ e invece le si pagano con guadagno ovviamente montate meno di 300:blink:
-
Citazione:
Medoro
chiedere prezzo prima no????
Q8:madoo:
-
io entrerei in moto in concessionaria x chiedere spiegazioni. ...passando x la vetrata.
-
Citazione:
souldancer
I CONTI NON TORNANO:
Se il meccanico li prende dallo stesso grossista con uno scontominore,perchè non leprende direttamente dal gommista portandogli le "riode"
e magari caricando 50 euro in piu al cliente giusto per il disturbo?
tipo a me è capitato di montare una gomma all'anteriore prezzo gommista 110 prezzo meccanico 130.
Vuoi mettere però la ruttura di uscire con la moto tagliandata e dover andare subito dal gommista e farmi una coda di 2 ore?
Anche io quando ho cambiato le gomme in Triumph le ho pagate un prezzo da gommista, mi pare 240 € tutte e due. Montate. Naturalmente su internet si spende meno.
Da un gommista mi fiderei di meno quanto a centraggio ruota, tensione catena ecc.
Citazione:
Medoro
mi viene da chiedere
ma quanto cazzo costano REALMENTE queste gomme???
da listino vengono 530€ e invece le si pagano con guadagno ovviamente montate meno di 300:blink:
Normalmente le gomme come i cuscinetti a sfere vengono vendute con grossi sconti sul listino, anche il 50%.
-
Citazione:
Darione
....un centro assistenza Ufficiale triumph vi facesse pagare n.2 roadsmart2 ....420 euro??:wacko:!!!!
Vale tutto! :-)))):cool:
gli avrei fatto presente che con quel prezzo te ne dovevano dare almeno 2 treni...