Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marchino68
Io che sono circa 1,90 e peso intorno gli 80 - 85 kg pensavo ad un 52 (spyke) cosa dite può andre??
Mmm, occhio, perchè per queste misure potrebbe andare bene anche la 52. Che modello di Spyke? 1,90 per 80 kg circa mi da da pensare che sei alto e magro. Spyke solitamente, per le nuove linee, ha "avvantaggiato" chi è strutturato in questo modo. Morale della favola, ti suggerirei di provare una Spyke, preferibilmente il modello che dovresti prendere, in qualche negozio. Nel mio caso, ho preferito "sacrificre" 1 cm di manica ma avere la tuta aderente petto fiachi (tg 50) che averla giusta di maniche e sventolante sui fianchi
-
il vestiario per motociclisti varia da marca a marca e bisognerebbe provarla,
-
Citazione:
GSRocco
il vestiario per motociclisti varia da marca a marca e bisognerebbe provarla,
Si, sicuramente ogni cosa sarebbe meglio provarla, anche una semplice felpa, solo che a volte non è possibile o cmq è difficile trovare esattamente la stessa marca e lo stesso modello in un negozio fisico. Per questo si chiede a chi già possiede:oook:
-
La 52 per una bestiola da 190 cm mi sembra corta assai ...
-
Si, probabilmente sarà un pò cortina di maniche, ma occhio perchè con una taglia superiore potrebbe trovarsi, si con le maniche giuste, ma molto abbondante in tutto il resto del corpo. E dopo un paio di volte che la indossi, con il calore del corpo, potrebbe sembrarre un pagliaccetto del circo....
-
Visto quanto ci siamo detti ed alla luce delle passate esperienze,la mia vecchia tuta era su misura, sono andato in Svizzera a trovare il mio amico Stefano Giudici dal quale ho acquistato una splendida GP Rush intera TG 54 con una piccola modifica per allungare le gambe, in quanto la 56 mi faceva il giochetto omino Michelin descritto sopra.
Ringrazio tutti per l'aiuto ed i consigli ricevuti :oook:
Questa è la forza del TCP, persone di tutt'Italia che non si conoscono se non via web, ma che fanno di tutto per aiutarti.
Grazie ancora
-
Citazione:
marchino68
Visto quanto ci siamo detti ed alla luce delle passate esperienze,la mia vecchia tuta era su misura, sono andato in Svizzera a trovare il mio amico Stefano Giudici dal quale ho acquistato una splendida GP Rush intera TG 54 con una piccola modifica per allungare le gambe, in quanto la 56 mi faceva il giochetto omino Michelin descritto sopra.
Ringrazio tutti per l'aiuto ed i consigli ricevuti :oook:
Questa è la forza del TCP, persone di tutt'Italia che non si conoscono se non via web, ma che fanno di tutto per aiutarti.
Grazie ancora
Alla grande!! :oook:
-
ma , guarda ...delle tue chiappe non è che ci tenga poi molto , ma quando guidavo la mia kawa ninja , era normale che la tuta mi fosse un guanto in sella e sembrassi un culone flaccido in piedi , me non me ne ha mai importato nulla !
Comunque , dalla giusta sartoria , riparazioni borsette in pelle o calzolaio , puoi far modificare in modo abbastanza economico la tuta , solo poi nn lamentarti che ti stringe quando guidi !
-
Citazione:
Sergio72
ma , guarda ...delle tue chiappe non è che ci tenga poi molto , ma quando guidavo la mia kawa ninja , era normale che la tuta mi fosse un guanto in sella e sembrassi un culone flaccido in piedi , me non me ne ha mai importato nulla !
Comunque , dalla giusta sartoria , riparazioni borsette in pelle o calzolaio , puoi far modificare in modo abbastanza economico la tuta , solo poi nn lamentarti che ti stringe quando guidi !
Per la serie, simpatia portami via.:laugh2:
-
Eccola .. questa è la tutina in sella .. un pelino "comoda" ma mi ci trovo davvero bene! La 50 era davvero troppo striminzita e calcolando che sono ai minimi storici del mio peso (78 kg) penso di aver fatto la scelta giusta! Mi sarebbe servita la 51 .. ma purtroppo non la fanno ahahahha ..
Ciauzzzz..
http://img.tapatalk.com/d/13/11/10/7agaza9y.jpg
Cardi from tapa..