Visualizzazione Stampabile
-
dan, la tua recensione mi ha proprio convinto: domani corro a dare indietro la Tiger per questo Burgman650 :oook:
-
mmmh,troppo lungo da leggere a quest ora di notte,chi mi fa un riassunto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
senza offesa, ma quando ho letto nel titolo che definisci "moto" un elettrodomestico di plastica, mi son risparmiato di leggere il resto.
Sono contento per te, se è quello che cercavi:wink_:
quotoone...
definirsi motociclisti con lo scooter è come dirsi sub facendosi il bidet :ph34r:
senza offesa a te ed al tuo nuovo plasticone
-
Citazione:
gc57
Io penso che a questo punto,preso dallo sconforto,Dan si autobannera' da Tcp:sad:
Oltre il danno(spalla infortunata),la beffa dei Ticcippini..:ph34r:
tranquillo, ci vuol ben altro. Comunque la mia recensione voleva portare l'attenzione sul fatto che un prodotto come il Burgman 650 é molto piu moto di quanto non si possa immaginare. Brutta cosa i preconcetti.
-
Citazione:
dan64
tranquillo, ci vuol ben altro. Comunque la mia recensione voleva portare l'attenzione sul fatto che un prodotto come il Burgman 650 é molto piu moto di quanto non si possa immaginare. Brutta cosa i preconcetti.
Vero, brutto quanto efficace (per carità meno di una street per esempio ma vs una er6n se quello con la moto è un filo meno manico di quello con lo scooter... )
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Se invece che "moto" nel titolo avesse usato "2 ruote" forse non avrebbe scatenato tutti questi commenti..
Che il burgman 650 sia un "mezzo" valido è innegabile, preconcetti a parte.
E lo dice uno che non comprerebbe mai uno scooter, se non fosse l'unica alternativa possibile per motivi, appunto, di salute..
-
-
eh vabbe' , di necessita' virtu'
-
Ma quale è la discriminante di salute che spinge a prendere uno scooter al posto di una moto? Cioè, questo pesa anche un sacco..voglio dire che differenza c'è dal punto di vista fisico tra usare il burgman 650 o ad esempio una tiger 800?
Non voglio far polemica con nessuno eh, è solo per capire..
-
Citazione:
alessio90
Ma quale è la discriminante di salute che spinge a prendere uno scooter al posto di una moto? Cioè, questo pesa anche un sacco..voglio dire che differenza c'è dal punto di vista fisico tra usare il burgman 650 o ad esempio una tiger 800?
Non conosco il problema fisico di Dan, comunque: lo scooter è aerodinamicamente piu' protettivo, ed il baricentro in genere molto basso lo rende facile da guidare ed anche da alzare e scendere dal cavalletto.
L'assenza di cambio e frizione semplifica ulteriormente la guida.