Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
inevitabile ma ...... se il gap da Lorenzo fosse dipeso da Rossi ??? :cipenso:
si vedrà l'anno prossimo ;)
-
Citazione:
n0x
Fa bene a levarsi anche questo dubbio, eliminando le variabili potra' capire se finisce quarto perchè gli altri sono piu' bravi di lui o perchè c'è qualcosa che non va a moto ferma.
Cmq faceva solo un altro anno geremia, tanto valeva cominciare subito da capo, soprattutto se ottiene davvero altri due anni di contratto
vero ma fortunatamente conta ancora il pilota anche in GP e Lorenzo ne è un chiaro esempio, e non penso che riesca a tenere a bada il plotone honda grazie a Ramon Forcada, mi sbaglierò ma per ridurre il gap deve lavorare tanto su se stesso se ancora ne ha la forza...
cmq ben venga, una lotta a 4 gioverà allo spettacolo
-
Comunque vada sarà un successo
-
Citazione:
D74
Sempre se le gomme andranno bene...
-
peccato... Peccato soprattutto per il modo...
-
è un'arma a doppio taglio il divorzio con Burgess..... se va bene avrà ragione, se va male......
-
sono Doohan e Rossi che eventualmente hanno reso Burgess un mago...Ramon Forcada se avesse fra le mani Fenati non sarebbe il tecnico che è probabilmente...calato Rossi calato Burgess...e così accadrà per tutti gli altri
Citazione:
D74
non solo...ci sarà sempre un altro anno ancora per togliersi il dubbio...ne rimangono altri 5 miliardi prima che il Sole si spenga
-
Citazione:
Fermissimo
sono Doohan e Rossi che eventualmente hanno reso Burgess un mago...Ramon Forcada se avesse fra le mani Fenati non sarebbe il tecnico che è probabilmente...calato Rossi calato Burgess...e così accadrà per tutti gli altri
non solo...ci sarà sempre un altro anno ancora per togliersi il dubbio...ne rimangono altri 5 miliardi prima che il Sole si spenga
non credo proprio.....
-
aspetto altri 12 mesi , fiducioso che al termine dei suddetti , i tifosi di Rossi esauriscano DEFINITIVAMENTE le scuse .. :oook:
-
Jeremy...se leggi...ti aspetto ad Adria..