Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti al nuovo Campione del Mondo, se l'è meritato.
Ed oggi anche agli altri, una delle poche volte che non ho cambiato canale dopo i primi 3 giri
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scarf75
Non significa fare la merda......è una strategia , non voleva mica farlo cadere , ma solo creagli qualche disturbo in più , cercando di frenare un pò il ritmo , e quindi procedere con un gruppetto più ampio.............
Se fosse partito a sparo fin da subito , era scontato che non vincesse , perchè marquez , bastava che gli stesse dietro.................quindi , hanno optato per questa strategia , che non c'è nulla di male ......a mio avviso .:oook:
Magari tra più moto , ci scappan fuori più bagarre , più incroci di traiettorie e tra la adrenalina e il fatto di stare per diventare campione del mondo , Lorenzo sperava in un suo errore ....L'UNICO MODO CHE AVEVA X VINCERE IL MONDIALE OGGI!!
Alla fine però , ha visto che la strategia non funzionava , allora , ha pensato di andare a vincere......e sia Lorenzo che marquez , hanno dimostrato di essere entrambi 2 super campioni , con 2 cojoni grossi così!!!!:oook:
lamps
parole sante......
-
grande marc...onore a lorenzo...
-
Tutti a dire che Lorenzo non doveva fare come ha fatto, ma allo stesso tempo dicono che è stata una gara (almeno la prima parte) spettacolare.
1) Quella messa in atto da Lorenzo e team era l'unica possibilità ovviamente senza superare certi limiti (poi ci si è messo Pedrosa che voleva fare la gara della vita giustamente :biggrin3: )
2) Se Lorenzo fosse partito a fionda a suonare il tempo Marq avrebbe vinto lo stesso il mondiale ma noi avremmo spento le tv molto prima della fine della gara
3) Sono stati fenomenali in tutta la stagione sia Lorenzo (tenacia e veramente un martello nel girare) e va bè Marquez è solo un 20enne che vince all'esordio in Motogp con Honda e rischia di giocarsi anche i mondiali successivi :bravissimo_:
-
Citazione:
Klaudio92
Tutti a dire che Lorenzo non doveva fare come ha fatto, ma allo stesso tempo dicono che è stata una gara (almeno la prima parte) spettacolare.
1) Quella messa in atto da Lorenzo e team era l'unica possibilità ovviamente senza superare certi limiti (poi ci si è messo Pedrosa che voleva fare la gara della vita giustamente :biggrin3: )
2) Se Lorenzo fosse partito a fionda a suonare il tempo Marq avrebbe vinto lo stesso il mondiale ma noi avremmo spento le tv molto prima della fine della gara
3) Sono stati fenomenali in tutta la stagione sia Lorenzo (tenacia e veramente un martello nel girare) e va bè Marquez è solo un 20enne che vince all'esordio in Motogp con Honda e rischia di giocarsi anche i mondiali successivi :bravissimo_:
Esatto, tutti hanno fatto semplicemente quello che dovevamo fare
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
-
Credo che persino un grande Lorenzo non debba rammaricarsi per essere arrivato dietro a questo grandissimo Marquez.
Ma quanti titoli è destinato a vincere questo qua ?!!!
-
Citazione:
Exo
Quando stai all'ultima gara e questo è l'unico modo che hai per vincere, lo fai. Punto e stop.
E non veniamoci a dire che noi al posto suo avremmo fatto diversamente. Le cazzate stanno a zero.
Acidone... Comunque vero.
Citazione:
Black Death
tutti hanno fatto quello che dovevano fare ed è finita come è giusto che finisse.
;;)
Purtroppo e' finita come prevedevo.
Abbiamo trovato un nuovo Vettel... Ma nella motoGP.
Congratulazioni, ma a mio avviso Lorenzo l'avrebbe meritato in tutto e per tutto.
Ci aspetteremo gare soporifere, sempre che Yamaha non riesca a rendere piu' competitiva la propria moto.
Speriamo bene.
-
l'anno prox vedremo lorenzo pedrosa e vale lottare per il secondo e terzo gradino del podio...magari sarà divertente :dubbio:
-
Citazione:
F@bio
l'anno prox vedremo lorenzo pedrosa e vale lottare per il secondo e terzo gradino del podio...magari sarà divertente :dubbio:
Non credo che Lorenzo si arrenda facilmente, Yamaha lavorerà duro per dargli una moto competitiva, e lui del suo ce ne mette sempre.
Grandissimo Marquez perchè vincere contro questo Lorenzo è veramente un'impresa.
-
una cosa ha fatto ieri Marquez che non mi è piaciuta...
Ha fatto passare Pedrosa con un gesto plateale con la mano...e non serviva..
se lo fa a me ...gli andavo dentro con la moto.e avrebbe perso il campionato..