Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
laura83
anche per le moto è così..
noi ovviamente lavoriamo su vari portali per la vendita dell'usato:oook:, tempo fa eravamo in trattativa con un cliente per una nostra moto (inconfondibile grazie ad una livrea personalizzata), l'affare era quasi concluso quando mi chiama l'acquirente ed inizia a farmi strane domande... insospettita da questo comportamento gli chiedo quale sia il problema, ed esce fuori che ha trovato un annuncio per la stessa moto in vendita in Francia mi pare a 1500/2000€ in più... :wacko:
cerco un pomeriggio intero e trovo l'annuncio incriminato.. mi avevano rubato le foto per pubblicare il loro annuncio... l'ho subito segnalato e l'hano rimosso, ma ho comunque perso una vendita da 14.000€ :oook: tra l'altro passando anche da persona di malaffare... io ! :ph34r::sick:
succede pure questo purtroppo :cry:
rubano le foto per fare falsi annunci
-
Citazione:
japkiller
Da qualche tempo sto cercando una macchina usata, mi stavo orientando su una classe A Mercedes vecchio modello.
Su 10 annunci che ho scelto ed ai quali ho risposto almeno 7 sono di truffatori che ti scrivono sempre con lo stesso testo o quasi, sono una donna sola, ho due bambini, vivo all' estero, devo vendere la macchina per necessità ecc. ecc.
Ma possibile che questi siti di vendite online (subito.it) non li levino dai coglioni??
Guarda, gli ho già segnalato più volte sta storia come anche quella dove vedi auto praticamente nuove a 3810€ in più posti contemporaneamente quando a volte ti fanno storie se tu metti un annuncio con caratteristiche che loro non reputano corrette...ti ringraziano per la segnalazione, ti dicono che cercheranno di migliorare, ma resta tutto come prima..
-
cosi rapidamente su auotoscout24 e sta pure a ROMA
Auto usate: Ford, Focus, Plus 1.6 TDCi (110CV) SW DPF AutoScout24 pagina di dettaglio
Ford Focus Station Wagon 46.788 km del 2009
-
Citazione:
japkiller
Da qualche tempo sto cercando una macchina usata, mi stavo orientando su una classe A Mercedes vecchio modello.
Su 10 annunci che ho scelto ed ai quali ho risposto almeno 7 sono di truffatori che ti scrivono sempre con lo stesso testo o quasi, sono una donna sola, ho due bambini, vivo all' estero, devo vendere la macchina per necessità ecc. ecc.
Ma possibile che questi siti di vendite online (subito.it) non li levino dai coglioni??
Pensa che quando ho messo la mia auto in vendita mi ha contattato un certo "cercatore di minerali" che era in Costa d'Avorio per lavoro, e voleva comprare la mia....
Quindi rompono le palle pure quando vendi!!!
-
Io chiedo una cosa assurda.
Se questi lo fanno evidentemente c'è gente che ci casca:banghead::banghead::banghead:
Come accedere da strane mail a carte di credito è roba simile.
Possibile che ci sia ancora gente tanto disinformata
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Muttley
Che è un'ottima automobile.
Lo dice uno che ne possiede una del 2007 con 230mila km.. perfetta :wub:
-
Citazione:
Medoro
Io chiedo una cosa assurda.
Se questi lo fanno evidentemente c'è gente che ci casca:banghead::banghead::banghead:
Come accedere da strane mail a carte di credito è roba simile.
Possibile che ci sia ancora gente tanto disinformata
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
vanno con la legge dei grandi numeri, su 1000 che gli ridono in faccia 1 abbocca e ci casca!
-
Citazione:
japkiller
Jap segnalalo le segnalazioni degli utenti, per questi siti, sono fondamentali.
Sicurezza Subito.it
Acquisti in sicurezza online - Vendere e acquistare sicuri - Subito.it
Da subito "Se desideri segnalare un annuncio non corretto o sospetti si tratta di una frode ti preghiamo di segnalarlo al nostro team di abuso seguendo questi semplici passaggi:
Vai sull'annuncio e clicca su "segnala l'annuncio", indica il tuo nome, indirizzo, email e scegli la ragione che ti ha portate a segnalare l'annuncio, il nostro staff verificherà la tua segnalazione. "
-
Citazione:
Muttley
grazie, ma quel modello di Focus proprio non mi garba .....
-
caro jap..ho in vendita su subito,ebay e autoscout sia l'auto che la moto..non per questioni di canna del gas alla gola fortunatamente,ma solamente per cambio modello..e dopo svariate mail di richiesta sono arrivato al dunque: ma cosa caxxo cè in costa d'avorio che tutti i cardiochirughi/avvocati/manager italiani sono giù la?? :risate: non sarò cosi fesso da starmene qua nella crisi io invece! parto domani!...cmq seriamente..la maggior parte delle mail e delle proposte truffa arrivano dal portale subito.it..ogni volta segnalo come truffa allo staff..ma l'inserzione resta sempre li dovè..tristezza a camionate..:sad: