Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
ho detto cambio taglia, non bandana gratis!! :biggrin3:
p.s. è valida solo per le donne dalla terza di tette in su....e solo per il mese di dicembre.... :biggrin3:
povco .......:lingua:
-
Citazione:
rori
povco .......:lingua:
dai..se ti serve una giacca, fammi un fischio...tanto la tua taglia gia' la sappiamo... :lingua:
-
Citazione:
everts76™
dai..se ti serve una giacca, fammi un fischio...tanto la tua taglia gia' la sappiamo... :lingua:
ho un negozio ... e sono pure dimagrito ....:cry:
-
Citazione:
rori
ho un negozio ... e sono pure dimagrito ....:cry:
e ti pare poco?? dovresti essere contento!! :-)
-
Citazione:
everts76™
e ti pare poco?? dovresti essere contento!! :-)
felice da impazzire !!
Ho almeno 4 giacche tecniche , per non parlare del guardaroba normale , da buttare :cry:
-
Citazione:
rori
felice da impazzire !!
Ho almeno 4 giacche tecniche , per non parlare del guardaroba normale , da buttare :cry:
vabbe', ok......anche io ho un magazzino da buttare....:biggrin3: ma almeno sei diventato piu' sexy!! :oook:
-
Citazione:
everts76™
Stasera no...ho un impegno galante.. :-)))
chiamami domani...
Sei un uomo impegnato anche tu... Vabbè ti perdono
Inviato da Tapatalk for iPhone
Citazione:
everts76™
ho detto cambio taglia, non bandana gratis!! :biggrin3:
p.s. è valida solo per le donne dalla terza di tette in su....e solo per il mese di dicembre.... :biggrin3: e senza gda :dry:
Rori mi spiace ma io rientro a pieno titolo nella casistica di Everts... Ehi Everts, se non mi occorre il cambio taglia posso avere io la bandana destinata a Rori? Eh eh eh... Vengo a prendermela :-)
Ehi raga... Focalizziamo sulla giacca per La Pase... Everts, io è te dobbiamo sentirci a quattr'occhi ;-)
-
Citazione:
LaPase
Sei un uomo impegnato anche tu... Vabbè ti perdono
Inviato da
Tapatalk for iPhone
Rori mi spiace ma io rientro a pieno titolo nella casistica di Everts... Ehi Everts, se non mi occorre il cambio taglia posso avere io la bandana destinata a Rori? Eh eh eh... Vengo a prendermela :-)
Inviato da
Tapatalk for iPhone
posso liberarmi tranquillamente.... :biggrin3: era solo una notte...ooppppssss...una cena..... :lingua:
certo....la bandana ti donera' di piu' rispetto a rori....quindi vieni a prenderla... :-P e forse ci scappa anche la cena....tipo quella di cui sopra...:biggrin3:
SENTIRCI a quattr'occhi è fico... :-)))) cmq nessun problema...timidona.... ;-) :-P
-
Citazione:
everts76™
posso liberarmi tranquillamente.... :biggrin3: era solo una notte...ooppppssss...una cena..... :lingua:
certo....la bandana ti donera' di piu' rispetto a rori....quindi vieni a prenderla... :-P e forse ci scappa anche la cena....tipo quella di cui sopra...:biggrin3:
SENTIRCI a quattr'occhi è fico... :-)))) cmq nessun problema...timidona.... ;-) :-P
Aiutooooo... :blink::blink::blink: una chiede info per una giacca e pare che voglia chissà cosa... Everts rilassati: mi piacciono gli scherzi... ma sono solo scherzi :oook::oook::oook:
Citazione:
everts76™
Everts... Grazie per i consigli: mi avevano detto di chiedere pure a te ma non disturbarti che mi arrangerò in altro modo. Grazie mille ancora
-
guarda che everts scherza :laugh2: