Visualizzazione Stampabile
-
BENVENUTI a tutti e due!! :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da OIDDI
Ciao a tutti! Un certo Dario mi ha detto che qui sopra gira gente strana...
Che fa motoraduni...
Che hanno Tutti Triumph.. (Ndr: strano, c'è scritto da tutte la parti Triumph... che monotonia)...
Cmq, non mi ricordo i vostri NICK... qualcuno di voi l'ho incotrato alla tortellinata/motoradunosa di qualche settimana fa in provincia di modena...
Boia che giro!
E' vero che domenica se ne fa un'altro?
Vabbè! Ciao a tutti: spero di riuscirvi a seguire... questo è già il terzo forum... se poi ci mattiamo quello di Travian e di Spacepioners... MI faccio trapiantare un palmare in testa :)
Grande era ora ti iscrivessi al forum....... se mettessi i doppi fari al tuo guzzone?????????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghiro75
Grande era ora ti iscrivessi al forum....... se mettessi i doppi fari al tuo guzzone?????????
Dici che si pole?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da OIDDI
Ciao a tutti! Un certo Dario mi ha detto che qui sopra gira gente strana...
Che fa motoraduni...
Che hanno Tutti Triumph.. (Ndr: strano, c'è scritto da tutte la parti Triumph... che monotonia)...
Cmq, non mi ricordo i vostri NICK... qualcuno di voi l'ho incotrato alla tortellinata/motoradunosa di qualche settimana fa in provincia di modena...
Boia che giro!
E' vero che domenica se ne fa un'altro?
Vabbè! Ciao a tutti: spero di riuscirvi a seguire... questo è già il terzo forum... se poi ci mattiamo quello di Travian e di Spacepioners... MI faccio trapiantare un palmare in testa :)
Ciaoooooooo
Mitico ...
Benvenuto in sto pozzo di scienza, moto e gnocca (virtuale)
:wink_:
-
-
-
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Foca777
BENVENUTI a tutti e due!! :wink_:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
HOLA!!
-
Ciao Oiddi.........un caloroso benvenuto anche da me !
P.S. se tu non lo sapessi sono il fratellone di quel certo Dario che ti ha coinvolto in questa gabbia di matti.......:w00t: :w00t: :w00t:
-