bella, è una di quelle moto che eprimono a pieno la personalità di chi le possiede :cool:
Visualizzazione Stampabile
bella, è una di quelle moto che eprimono a pieno la personalità di chi le possiede :cool:
bella bella :oook:
bella
Grazie a tutti ragazzi, mi fa piacere che vi piaccia, in effetti alcune scelte sono personali e non credevo venissero apprezzate dai più! La sella viene incastrata al serbatoio tramite un perno e avvitata da sotto con un pomellino. Mi sarebbe piaciuto mettere un serbatoio del liquido freni in tema ma nei bmw è legato ai blocchetti e per ora non mi va di cambiare il tutto, questione targa, non credo raggiunga l'angolazione richiesta dal codice della strada ma non ho visto molte special che rispettino tale direttiva, volevo montarla a lato tipo bobber ma sarebbe comunque stata una soluzione illegale. Non farò una nuova omologazione in quanto non ho cambiato interasse e ho montato componenti omologati, scarico compreso, Giancarlo di Mass Moto mi ha fornito il certificato di omologazione con i dati della mia moto. Questione originalità; ho comprato la moto proprio per modificarla, penso ci siano moto e moto e questa seppur in edizione limitata non credo rappresenti una mosca bianca intoccabile. In tutti i modi ho tenuto tutti i pezzi originali ed il tutto è stato fatto con il fine di poterla con una minima spesa rimettere originale, il telaio posteriore l'ho smontato e tenuto così come il serbatoio, dovrò al limite ripristinare cerchi e teste ma non credo la rimetterò mai originale. Intanto grazie ancora a tutti ed apprezzo le critiche per capire anche dove e come potrei migliorarla
bel lavoro
è un bel lavoro bravo
BELLISSIMA!!!!! Complimenti !!!!!
Belle ste bmw! :cool:
sono caduto dalla sedia, credevo di aver avuto un'idea originale e sto concludendo anchio l'acquisto di una gs100 pensando che era una base ancora poco lavorata e sulla quale si poteva fare una preparazione degna di nota
mi hai BRUCIATO
credo che il lavoro che avete fatto sia davvero notevole e soprattutto ORIGINALE
ho preso in considerazione come te il 100/80 gs proprio perché più recente e fruibile rispetto ai modelli precedenti
mi piace tutto della tua special, proporzioni dettagli e accostamenti cromatici
vedo pubblicate tutti i giorni moto di preparatori famosi e sopravalutati e quando vedo un'idea così ben congeniata su un forum Triumph nazionale un po' mi dispiace, TCP forever, ma meriterebbe di essere visibile in blog più specializzati
complimenti a te e al tuo Mecca