Visualizzazione Stampabile
-
bella e bel report del ritiro
divertitevi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stefanoqv
Bellissima.. com'è?
premesso che l'ho guidata dandogli più che lei del voi.....ma ho avuto la splendida sensazione di guidarla da anni!!! 150 km e più in 2 tra le colline del Chianti ed è stata perfetta, logicamente sono andato piano
Citazione:
tbb800
Tiger + Mod + Rude. Ormai sei inarrivabile :oook:
grazie :risate2:
Citazione:
giulio
bella e bel report del ritiro
divertitevi
grazie :oook:
-
-
Citazione:
jamex
premesso che l'ho guidata dandogli più che lei del voi.....ma ho avuto la splendida sensazione di guidarla da anni!!! 150 km e più in 2 tra le colline del Chianti ed è stata perfetta, logicamente sono andato piano
Quanto sei alto e altra domanda... lei come sale ?
Rispetto alla vecchia ha più motore?
-
caspiterina mi ero perso questo 3D!!! :cry:
bellissima, la moto e quella ragazza... come si chiama? a, si, giuseppina, giusto? :madoo:
però quella giacca color... color... kawasakky è da cambiare!!! :incaz:
-
Citazione:
Stefanoqv
Quanto sei alto e altra domanda... lei come sale ?
Rispetto alla vecchia ha più motore?
io sono 1,80 e la mia lei 1,71 quindi questa come seduta è perfetta per il passeggero, sul precedente Tiger provandola stava al piano superiore, come motore a 150cv in più ma non l'ho tirata e l'ho guidata da rodaggio, l'unica cosa sicura è che a me 115 cv bastavano, non l'ho presa per quei 10 cv in più;
le sale dalla mia pedana e ci stà comodissima dietro
Citazione:
2877paolo
caspiterina mi ero perso questo 3D!!! :cry:
bellissima, la moto e quella ragazza... come si chiama? a, si, giuseppina, giusto? :madoo:
però quella giacca color... color... kawasakky è da cambiare!!! :incaz:
giuseppina???? :cipenso:
la giacca ho quella e me la devo far bastare :cry:...appena mi sono fermato per fare le foto ho appoggiato il caco sulla sella è scivolato in terra ammaccandosi da una parte :cry:
-
Citazione:
jamex
appena mi sono fermato per fare le foto ho appoggiato il casco sulla sella è scivolato in terra ammaccandosi da una parte :cry:
Capita.. si chiama casco apposta :lingua:
-
Citazione:
streettissimo
Capita.. si chiama casco apposta :lingua:
via vernice da una parte e rottura dell'appendice aereodinamica posteriore :cry:
-
Citazione:
jamex
giuseppina???? :cipenso:
quando sei venuto a roma, hai portato giuseppina... ora, se nel frattempo l'hai cambiata con un'alice, io non lo so. :biggrin3:
Citazione:
jamex
la giacca ho quella e me la devo far bastare :cry:...appena mi sono fermato per fare le foto ho appoggiato il caco sulla sella è scivolato in terra ammaccandosi da una parte :cry:
te l'ho sempre detto: TE DOVEVI COMPRA' LA MOTO A DONDOLO!!! :biggrin3:
almeno con quella stavi, tranquillo, a casa :oook:
-
Citazione:
2877paolo
quando sei venuto a roma, hai portato giuseppina... ora, se nel frattempo l'hai cambiata con un'alice, io non lo so. :biggrin3:
te l'ho sempre detto: TE DOVEVI COMPRA' LA MOTO A DONDOLO!!! :biggrin3:
almeno con quella stavi, tranquillo, a casa :oook:
:risate2:
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk