Visualizzazione Stampabile
-
streetfighter, senza meno
-
Allegati: 1
Allegato 141173
io ho già deciso :wub:
-
Amo la Streetfighter! :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
l'occasione giusta per portarle insieme in discarica
:smoke_: minkia come siano diventati sofisticati...pensare che magnavi le spuntature de Luigi' fuori l' Api di Falconara...
-
Citazione:
yatta
:smoke_: minkia come siano diventati sofisticati...pensare che magnavi le spuntature de Luigi' fuori l' Api di Falconara...
muoio... :risate2:
scusa warst...:senzaundente:
-
Citazione:
yatta
Chi disprezza compra ;)
-
Citazione:
yatta
se me la spieghi, magari rido
-
Un sogno averle nel box entrambe
Sent from Alaska base 09
-
Citazione:
Warsteiner
se me la spieghi, magari rido
:smoke_: lascia perdere...
-
la streetfigther 848 me l'anno data quando ho portato la multistrada a fare il tagliando e non mi è piaciuta, o meglio il motore mi è piaciuto un sacco ma la posizione di guida per niente, l'ho trovata poco adatta ad una naked, troppo sacrificata per il genere di moto, sembrava di guidare una carenata senza carene e basta.
il motore però viaggiava bene.
la mv 800 l'ho provata un circuito a san martino del lago e devo dire che il motore è ottimo, sempre in tiro e molto godibile.
la posizione è 10 volte meglio della ducati, per niente sacrificati e caricati il giusto.
se dovessi sceglere di sicuro la mv anche a livello estetico