Visualizzazione Stampabile
-
Io ho fatto 14 anni di muai thai.... Li ti stanchi solo di prendere mazzate:):):)
Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
Non ho mai approfondito, ormai sono anni che mi alleno in casa (e si vede :D ) ma se cerca un alternativa alla solita routine il circuito forse è un alternativa.... Poi se uno non ha più motivazioni non c'è alternativa che tenga...
By Xperia S
Scusa non avevo capito, comunque essendo uno sport il crossfit ti da quelle motivazioni che da allenandoti da solo (per alcuni) non riesci piu' a trovare.
;;)
-
Ciao , ho letto un pò di commenti , posso solo dirti che il crossfit , dipende anche da quanto ti impegni e se ci unisci un regime alimentare corretto ,è brutalmente efficace . Fatto in un box (come tipicamente viene definito il luogo dove si pratica ) è anche divertente , crea uno spirito di community , ed è come fare una seduta di personal in gruppo , perchè di solito il numero massimo di persone che lo praticano nello stesso momento è tra 10 e 12 .
I movimenti funzionali eseguiti in maniera variabile sempre ad alta intensità ne fanno una caratteristica che rispetto alle altre attività la rende sicuramente valida per i tuoi obiettivi . Non è semplicemente un circuito .
Poco in comune con il bodybuilding, trae spunto dalla ginnastica, dalla pesistica e dall'allenamento funzionale (es. Kettlebell) .
A parte il prezzo, è la fatica che può farti desistere :lingua: Se passi da Bicocca fatti riconoscere :oook:
-
Citazione:
Matt
Ciao , ho letto un pò di commenti , posso solo dirti che il crossfit , dipende anche da quanto ti impegni e se ci unisci un regime alimentare corretto ,è brutalmente efficace . Fatto in un box (come tipicamente viene definito il luogo dove si pratica ) è anche divertente , crea uno spirito di community , ed è come fare una seduta di personal in gruppo , perchè di solito il numero massimo di persone che lo praticano nello stesso momento è tra 10 e 12 .
I movimenti funzionali eseguiti in maniera variabile sempre ad alta intensità ne fanno una caratteristica che rispetto alle altre attività la rende sicuramente valida per i tuoi obiettivi . Non è semplicemente un circuito .
Poco in comune con il bodybuilding, trae spunto dalla ginnastica, dalla pesistica e dall'allenamento funzionale (es. Kettlebell) .
A parte il prezzo, è la fatica che può farti desistere :lingua: Se passi da Bicocca fatti riconoscere :oook:
bastava che tu mi quotassi ....... risparmiavi tempo e parole........:lingua:
;;)
-
Citazione:
Black Death
bastava che tu mi quotassi ....... risparmiavi tempo e parole........:lingua:
;;)
Dovevo muovere un pò le dita :secchione::
-
Loro sono la squadra di krossfitt della mia città!
http://i.imgur.com/7UhMmY3.png
-
Citazione:
Matt
Appena ho un minuto provo a chiamare per prendere un appuntamento.
tra equitalia e il resto ho avuto poco tempo...
-
Citazione:
Stefanoqv
Appena ho un minuto provo a chiamare per prendere un appuntamento.
tra equitalia e il resto ho avuto poco tempo...
Per prendere un appuntamento per fare una prova devi registrarti senza impegno ed iscriverti ad una classe che si chiama "freetrial" .
-
Sì sì ho visto, grazie!
Per "alimentazione" corretta cosa si intende?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Stefanoqv
Sì sì ho visto, grazie!
Per "alimentazione" corretta cosa si intende?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Al Freetrial di dicono cosa intendono,ma come ogni tipologia di allenamento , ci sono variabili quali genetica allenamento alimentazione recupero controllo stress ecc ecc t che fa variare la rapidità ed il conseguimento di certi obbiettivi che ci si è prefissati, se dici che per anni ti sei allenato sai di cosa sto parlando.
non esistono formule magiche tutto dipende da te.
;;)